Non capisco.La moto ed il tempo non sono di hfish?Originariamente inviato da lnessuno
equivoco?![]()
Non capisco.La moto ed il tempo non sono di hfish?Originariamente inviato da lnessuno
equivoco?![]()
Originariamente inviato da Sanctis 410
Hu!!! E dove hai preso quella motuzza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha girato valentino prima in 1.41 e poi in 1.39.300, mica io![]()
![]()
magari facessi 1,41 a misano col mio cancello![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ah scusa ma io avevo inteso che tu avessi girato oggiOriginariamente inviato da hfish
![]()
![]()
![]()
ha girato valentino prima in 1.41 e poi in 1.39.300, mica io![]()
![]()
magari facessi 1,41 a misano col mio cancello![]()
![]()
![]()
no no scherzavol'avevo scritto che non giravo
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
giàOriginariamente inviato da Sanctis 410
Non capisco.La moto ed il tempo non sono di hfish?e io ero convinto che tu sapessi e stessi parlando di rossi
![]()
Originariamente inviato da Sanctis 410
al più è il fisico di una persona che reagisce meglio di un altra![]()
inoltre dubito che non gli studino una dieta... che ne so... particolarmente ricca di calcio (dico a caso) per facilitare la calcificazione, per esempio o infiltrazioni o che diavolo so io; non so tu, ma se mi rompo qualcosa () difficilmente qualcuno mi fa la dieta mirata o una cura di calcio e se il medico mi ordina terapie, devo aspettare (appunto!) che si liberi il posto un appuntamento dopo l'altro
![]()
Se è vero che ha già iniziato ad allenarsi secondo me è un pazzo incosciente, nonchè un pessimo esempio per i ragazzini che lo seguono. Capisco le cure mirate e la capacità di recupero migliore di una persona comune, ma i tempi sono importanti!
Se la decisione è la sua è un pazzo. Ma nel senso negativo. Non un pazzo genio... ma un mentecatto. Se sono gli sponsor a spingerlo (magari convincendo qualche medico a dire che non stai poi tanto male) sono degli sciacalli. E se andrà come penso qualcuno imparerà una bella lezione.
Mi chiedo perchè rischiare tanto. Dopotutto ha vinto l'impossibile... saltare un giro non mi sembra tanto grave.![]()
premesso che non sono un medico e di medicina non ne capisco nulla, anche secondo me e' terribilmente presto, pero' lo vediamo succedere regolarmente anche con i calciatori, rossi non e' il primo che spinge troppoOriginariamente inviato da xxxAlex83xxx
Se è vero che ha già iniziato ad allenarsi secondo me è un pazzo incosciente, nonchè un pessimo esempio per i ragazzini che lo seguono. Capisco le cure mirate e la capacità di recupero migliore di una persona comune, ma i tempi sono importanti!
Se la decisione è la sua è un pazzo. Ma nel senso negativo. Non un pazzo genio... ma un mentecatto. Se sono gli sponsor a spingerlo (magari convincendo qualche medico a dire che non stai poi tanto male) sono degli sciacalli. E se andrà come penso qualcuno imparerà una bella lezione.
Mi chiedo perchè rischiare tanto. Dopotutto ha vinto l'impossibile... saltare un giro non mi sembra tanto grave.![]()
Beh decidiamoci, o lo fanno guarire prima di tutti o non è guarito nonostante le mirabolanti cure di calcio e le schiere di dottori ingegneri avvocati e fisioterapisti.Originariamente inviato da rebelia
premesso che non sono un medico e di medicina non ne capisco nulla, anche secondo me e' terribilmente presto, pero' lo vediamo succedere regolarmente anche con i calciatori, rossi non e' il primo che spinge troppo![]()
Quale delle due![]()
Io ti rispondo che secondo me è semplicemente passione e voglia di correre.Originariamente inviato da xxxAlex83xxx
Indubbiamente rischia e molto e mi spiacerebbe veramente che cadesse e compromettesse tutto, sto aspettando la sua 123esima vittoria e magari su Ducati![]()