Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 89
    Originariamente inviato da lnessuno
    equivoco?
    Non capisco.La moto ed il tempo non sono di hfish?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Hu!!! E dove hai preso quella motuzza

ha girato valentino prima in 1.41 e poi in 1.39.300, mica io

magari facessi 1,41 a misano col mio cancello
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish

ha girato valentino prima in 1.41 e poi in 1.39.300, mica io

magari facessi 1,41 a misano col mio cancello
    Ah scusa ma io avevo inteso che tu avessi girato oggi

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    no no scherzavo l'avevo scritto che non giravo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Non capisco.La moto ed il tempo non sono di hfish?
    già e io ero convinto che tu sapessi e stessi parlando di rossi

al più è il fisico di una persona che reagisce meglio di un altra

inoltre dubito che non gli studino una dieta... che ne so... particolarmente ricca di calcio (dico a caso) per facilitare la calcificazione, per esempio o infiltrazioni o che diavolo so io; non so tu, ma se mi rompo qualcosa ( ) difficilmente qualcuno mi fa la dieta mirata o una cura di calcio e se il medico mi ordina terapie, devo aspettare (appunto!) che si liberi il posto un appuntamento dopo l'altro

Se è vero che ha già iniziato ad allenarsi secondo me è un pazzo incosciente, nonchè un pessimo esempio per i ragazzini che lo seguono. Capisco le cure mirate e la capacità di recupero migliore di una persona comune, ma i tempi sono importanti!

Se la decisione è la sua è un pazzo. Ma nel senso negativo. Non un pazzo genio... ma un mentecatto. Se sono gli sponsor a spingerlo (magari convincendo qualche medico a dire che non stai poi tanto male) sono degli sciacalli. E se andrà come penso qualcuno imparerà una bella lezione.

Mi chiedo perchè rischiare tanto. Dopotutto ha vinto l'impossibile... saltare un giro non mi sembra tanto grave.

Originariamente inviato da xxxAlex83xxx
    Se è vero che ha già iniziato ad allenarsi secondo me è un pazzo incosciente, nonchè un pessimo esempio per i ragazzini che lo seguono. Capisco le cure mirate e la capacità di recupero migliore di una persona comune, ma i tempi sono importanti!

Se la decisione è la sua è un pazzo. Ma nel senso negativo. Non un pazzo genio... ma un mentecatto. Se sono gli sponsor a spingerlo (magari convincendo qualche medico a dire che non stai poi tanto male) sono degli sciacalli. E se andrà come penso qualcuno imparerà una bella lezione.

Mi chiedo perchè rischiare tanto. Dopotutto ha vinto l'impossibile... saltare un giro non mi sembra tanto grave.
    premesso che non sono un medico e di medicina non ne capisco nulla, anche secondo me e' terribilmente presto, pero' lo vediamo succedere regolarmente anche con i calciatori, rossi non e' il primo che spinge troppo

Originariamente inviato da rebelia
    premesso che non sono un medico e di medicina non ne capisco nulla, anche secondo me e' terribilmente presto, pero' lo vediamo succedere regolarmente anche con i calciatori, rossi non e' il primo che spinge troppo
    Beh decidiamoci, o lo fanno guarire prima di tutti o non è guarito nonostante le mirabolanti cure di calcio e le schiere di dottori ingegneri avvocati e fisioterapisti.

Quale delle due

Originariamente inviato da xxxAlex83xxx

Io ti rispondo che secondo me è semplicemente passione e voglia di correre.

Indubbiamente rischia e molto e mi spiacerebbe veramente che cadesse e compromettesse tutto, sto aspettando la sua 123esima vittoria e magari su Ducati

Permessi di invio