ti segnalo... così rido pure io... mi hanno detto che cacapost non se ne possono fareOriginariamente inviato da MrCocò85
![]()
![]()
![]()
@nkosi: ma certo... facciamo uscire le news quando non servono... che animo candido che hai
ti segnalo... così rido pure io... mi hanno detto che cacapost non se ne possono fareOriginariamente inviato da MrCocò85
![]()
![]()
![]()
@nkosi: ma certo... facciamo uscire le news quando non servono... che animo candido che hai
![]()
![]()
è perfettamente allineato con il Berlusca pensiero!!
che bravo... l'hai detto... +1 punto... ora che sono allineato puoi dirmi cosa non fila in quello che ho scritto... la sagra dell'ovvio direiOriginariamente inviato da aironeangelo77
![]()
![]()
è perfettamente allineato con il Berlusca pensiero!!
certo che berlusca con voi strateghi campa altri 200 anni
CICCIO...
PIPPE...
che simpatico umoristaaaa!![]()
ciaooooo!!!!!!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
fossi in te controllerei.Originariamente inviato da cicciopie II
ma di giornalisti non se ne radino mai.
Originariamente inviato da cicciopie II
e dove sarebbe il problema nell'uscire in determinati momenti?!? mi sembra ovvio che uno ti distrugga quando gli serve... non c'è nemmeno il bisogno di chiederselo
il problema è se uno nella posizione di essere distrutto e se l'altro sta inventando... siccome si parla sempre di dossier inventati, ma di giornalisti non se ne radino mai... forse è solo il solito gioco delle parti
un pò come fa nkosi quando non sa cosa dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da cicciopie II
ti segnalo... così rido pure io... mi hanno detto che cacapost non se ne possono fare
![]()
![]()
![]()
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
![]()
![]()
![]()
non so perché, ridevo così, sulla fiducia
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
io adesso voglio che mi spieghiate sta cosa delle notizie che servono:
a chi servono? A chi compra il giornale, a chi lo legge, a chi lo vende, a chi guarda le figure, a chi ci si pulisce il culo, insomma a chi?
Oh non me ne vado finchè non me lo dite, ecco![]()
è l'effetto onda: dai dai dai ...ed alla fine qualcosa arriva che va condizionare l'opinione pubblicaOriginariamente inviato da krakovia
io adesso voglio che mi spieghiate sta cosa delle notizie che servono:
a chi servono? A chi compra il giornale, a chi lo legge, a chi lo vende, a chi guarda le figure, a chi ci si pulisce il culo, insomma a chi?
Oh non me ne vado finchè non me lo dite, ecco![]()
inoltre si tende a minare la credibilità di una persona: non potendo attaccare le PAROLE di una persona, allora la si attacca sul PERSONALE.
1... 2... 3... prova