Pagina 7 di 18 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 180

Discussione: DossierPolitik

Originariamente inviato da MrCocò85
    ti segnalo... così rido pure io... mi hanno detto che cacapost non se ne possono fare

@nkosi: ma certo... facciamo uscire le news quando non servono... che animo candido che hai

è perfettamente allineato con il Berlusca pensiero!!

Originariamente inviato da aironeangelo77

è perfettamente allineato con il Berlusca pensiero!!
    che bravo... l'hai detto... +1 punto... ora che sono allineato puoi dirmi cosa non fila in quello che ho scritto... la sagra dell'ovvio direi

certo che berlusca con voi strateghi campa altri 200 anni

CICCIO...
    PIPPE...
    che simpatico umoristaaaa!

ciaooooo!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da cicciopie II
    ma di giornalisti non se ne radino mai.
    fossi in te controllerei.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    e dove sarebbe il problema nell'uscire in determinati momenti?!? mi sembra ovvio che uno ti distrugga quando gli serve... non c'è nemmeno il bisogno di chiederselo

il problema è se uno nella posizione di essere distrutto e se l'altro sta inventando... siccome si parla sempre di dossier inventati, ma di giornalisti non se ne radino mai... forse è solo il solito gioco delle parti

un pò come fa nkosi quando non sa cosa dire

1... 2... 3... prova

ti segnalo... così rido pure io... mi hanno detto che cacapost non se ne possono fare

@nkosi: ma certo... facciamo uscire le news quando non servono... che animo candido che hai

La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

non so perché, ridevo così, sulla fiducia
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

io adesso voglio che mi spieghiate sta cosa delle notizie che servono:
    a chi servono? A chi compra il giornale, a chi lo legge, a chi lo vende, a chi guarda le figure, a chi ci si pulisce il culo, insomma a chi?
    Oh non me ne vado finchè non me lo dite, ecco

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da krakovia
    io adesso voglio che mi spieghiate sta cosa delle notizie che servono:
    a chi servono? A chi compra il giornale, a chi lo legge, a chi lo vende, a chi guarda le figure, a chi ci si pulisce il culo, insomma a chi?
    Oh non me ne vado finchè non me lo dite, ecco
    è l'effetto onda: dai dai dai ...ed alla fine qualcosa arriva che va condizionare l'opinione pubblica
    inoltre si tende a minare la credibilità di una persona: non potendo attaccare le PAROLE di una persona, allora la si attacca sul PERSONALE.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio