Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: Serie A (7 Giornata)

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da aironeangelo77

@Agiaco, Benitez è uno che ha una formazione di tipo europea e per di più anglosassone, lui gioca a segnare un gol più dell'avversario...se ne frega se vince 10 a 9 o 1 a 0!
    Si purchè vinca, io recenti trionfi del suo liverpool in campionato non ne ricordo, anzi ricordo che anche gli anni che andava bene in coppa si prendeva 20 punti di distacco in campionato, e la cosa se permetti non mi fa entusiasmare.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    già mi congratulo con voi che non parlate di calciopoli , detto questo apero una misera "parente" sul calcio giocato.

Napoli - Liverpool.
    Un Napoli molto molto mediocre. Io ho avuto l'impressione che ai giocatori superspremuti fosse finita la benzina.
    Forse 1 - 1 era il risultato che meglio avrebbe rappresentato la partita di ieri..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Nei campionati esteri si segna molto di più perchè le piccole giocano a viso aperto, non come in Italia dove le piccole hanno 9 giocatori dietro la linea della palla... opinabile poi è scontrarsi a viso aperto con una big, ma questo è.. preferisco vedere squadre provare a giocare a calcio, e non pensare solo a distruggere e perdere tempo ad ogni occasione!
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Originariamente inviato da agiaco
    campionato...appena sufficiente.

Dicesi campionato quella competizione che inizia a fine agosto e termina a maggio, organizzata su due gironi all'italiana di 19 giornate ciascuno, vince chi arriva alla fine con più punti.
    Detentore Inter, con un vantaggio finale sulla seconda di 2 miseri punti a fronte di una squadra diverse volte superiore, da cui il voto, 6+, minimo sindacale.
    Solo un interista avvocato potrebbe ragionare a compartimenti stagni come te

Ma è ovvio che se si vince coppa italia, champions e campionato, si faccia comunque fatica a rifiliare 18 punti di distacco ai diretti inseguitori...

Anzi, per me avete saputo dosare in modo perfetto tutte le energie, e avete evitato il rischio di vincere con 10 punti di vantaggio il campionato, ma di uscire in semifinale per un gol di stanchezza... o per aver giocato una partita senza un giocatore chiave per infortunio....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Ferrara alla guida dell'Under 21. Ma peeerché. Ma soprattutto PEEEEERCHE'.

Si tratta di un compito delicatissimo, in quanto si allenano giocatori con poca esperienza, senza la capacità di autogestione dei calciatori "grandi". Quindi perché scegliere per l'ennesima volta un allenatore con poca esperienza per allenare ragazzi con poca esperienza?

Gentile ha vinto un europeo, è stato silurato per motivo un po' "così" e si è pensato di continuare con la linea del ct con poca esperienza ma più carisma (...) indipendentemente dalla persona. Perché è l'idea che conta, non chi si siede in panchina Ok, Ferrara ha l'esperienza da vice di Lippi, che ad Ancelotti è sicuramente servita. Però... però.

Bof, speriamo che Sacchi (il "papà" di Ancelotti) ci abbia visto giusto.

Utente di HTML.it
    ragazzi poche palle, i coefficenti uefa non mentono. i campionati di inghilterra e spagna sono ad anni (luce) di distanza e la bundesliga è alla pari. a meno che non si conteggino altri valori (quali?) oltre a quelli dei risultati delle partite .... è così.
    francesco

Originariamente inviato da trinityck
    Ferrara alla guida dell'Under 21. Ma peeerché. Ma soprattutto PEEEEERCHE'.

Si tratta di un compito delicatissimo, in quanto si allenano giocatori con poca esperienza, senza la capacità di autogestione dei calciatori "grandi". Quindi perché scegliere per l'ennesima volta un allenatore con poca esperienza per allenare ragazzi con poca esperienza?

Gentile ha vinto un europeo, è stato silurato per motivo un po' "così" e si è pensato di continuare con la linea del ct con poca esperienza ma più carisma (...) indipendentemente dalla persona. Perché è l'idea che conta, non chi si siede in panchina Ok, Ferrara ha l'esperienza da vice di Lippi, che ad Ancelotti è sicuramente servita. Però... però.

Bof, speriamo che Sacchi (il "papà" di Ancelotti) ci abbia visto giusto.
    lungi da me osannare Ferrara in qualità di allenatore, visti i pasticci combinati in casa bianconera...

però... però... non definirei Ciro Ferrara un allenatore senza esperienza. Quella alla Juve è stata senz'altro formativa, per esempio (le brutte esperienze formano più di quelle positive, spesso). E poi come dicevi tu viene comunque dall'esperienza di un mondiale vinto in qualità di "allenatore in seconda", diciamo.

Poi ad allenare l'under 21 non puoi mica metterci un allenatore troppo di grido... non che è un allenatore di Serie A decida sicuramente di preferire l'under 21 ad una squadra che magari può giocarsi un piazzamento champions...

Non so, anche io sono dubbioso visto i (non) risultati raccolti in casa Juve... però non credo neppure che sia proprio il primo pischello che passa di lì per caso.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio