Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
    Utente bannato
    Originariamente inviato da dwarf78
    la dieta a zona non solo non serve a niente ed è dimostrato scientificamente ma rischia di fare male (prima di dare consigli alimentari cercherei di sapere di cosa parlo!)
    guarda conosco molti che l'hanno fatta ed hanno ottenuto dei risultati apprezzabili, quando l'ho fatta l'ho integrata con gli omega 3 enerzona e mi sentivo benissimo, riposavo meglio, studiavo meglio, molti tendono a dire che sia l'ennesima iperproteica, ma come si fa a dire che è iperproteica con 40% di carboidrati 30 di proteine e 30 di grassi? Aumenti l'azoto in circolo ma bevendo 1,5l di acqua al giorno non hai problemi

Originariamente inviato da scarmar80
    guarda conosco molti che l'hanno fatta ed hanno ottenuto dei risultati apprezzabili, quando l'ho fatta l'ho integrata con gli omega 3 enerzona e mi sentivo benissimo, riposavo meglio, studiavo meglio, molti tendono a dire che sia l'ennesima iperproteica, ma come si fa a dire che è iperproteica con 40% di carboidrati 30 di proteine e 30 di grassi? Aumenti l'azoto in circolo ma bevendo 1,5l di acqua al giorno non hai problemi
    ti cito quanto scritto nell'articolo a cui rimandavo:

1) Scientificamente per dimostrare che una teoria non è valida basta dimostrare che esiste UN SOLO caso per cui non vale.
    se leggi l'articolo (e albanesi scrive da parecchio di wellness e suoi libri ne ho letti tanti e sono spesso anche usati da chi lo sport lo insegna seriamente) ti dice che se funziona per una persona non vuol dire che funzioni per gli altri ed inoltre ogni dieta può funzionare caso per caso.
    per essere una dieta seria deve essere universalmente e scientificamente provata.
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Utente bannato
    Originariamente inviato da dwarf78
    ti cito quanto scritto nell'articolo a cui rimandavo:

se leggi l'articolo (e albanesi scrive da parecchio di wellness e suoi libri ne ho letti tanti e sono spesso anche usati da chi lo sport lo insegna seriamente) ti dice che se funziona per una persona non vuol dire che funzioni per gli altri ed inoltre ogni dieta può funzionare caso per caso.
    per essere una dieta seria deve essere universalmente e scientificamente provata.
    che io sappia la zona è scientificamente provata, poi non sono un tecnico non conosco approfonditamente tutto del nostro corpo, logicamente prima di somministrare una dieta devi essere un tecnico, quello che ho dato è stato un consiglio del tipo, prova a farla che io mi sono trovato bene.

Originariamente inviato da scarmar80
    che io sappia la zona è scientificamente provata, poi non sono un tecnico non conosco approfonditamente tutto del nostro corpo, logicamente prima di somministrare una dieta devi essere un tecnico, quello che ho dato è stato un consiglio del tipo, prova a farla che io mi sono trovato bene.
    hai letto l'articolo?
    altrimenti non diresti quanto hai scritto, visto che viene dimostrato scientificamente e con tanto di formule capibili e calcolo di calorie perchè può funzionare con alcuni come non funzionare con altri.

sempre citando l'articolo

Qualunque dieta su qualcuno funziona.
    sia chiaro che non voglio criticare te o la dieta stessa, solo che l'alimentazione è qualcosa di molto delicato e non per niente ci sono dottori specializzati in scienza dell'alimentazione.
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Permessi di invio