Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da todoroki
    comunque il regolamento parla chiaro,basta leggere
    [paterno] Ti do uno schiaffone, ti do....
    Ma sei proprio un ragazzaccio! Rebelia accetta quasi maternamente ( ) di spiegarti la cosa (che poi la tua domanda se l'avesse scritta una lucertola si sarebbe capita di più...) e tu?
    ..non ringrazi ma dici che basta leggere????????

Altro che schiaffo... devi stare in punizione senza birra per un mese!!!

Anzi per me questa è da ban, ban preventivo quanto meno...

perchè.... se non ha fatto farà!

senza birra per un mese
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da todoroki
    senza birra per un mese

Sarò fermissimo!

dopo un giorno chiedi e annulliamo la punizione

Originariamente inviato da astro

Sarò fermissimo!

dopo un giorno chiedi e annulliamo la punizione
    ok
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Portabile84

Direi di più: se realmente un utente viene bannato da un forum ingiustamente (gli viene quindi negato il diritto parola garantito dalla costituzione) allora è l'admin del sito che rischia.

.
    ho dei dubbi su questo, credo che l'admin proprietario dello spazio sia libero di bannare chiunque.
    Comunque il problema e' il seguente:
    uno viene bannato da un forum per questioni di lana caprina, e non riconosce di aver fatto qualcosa per cui secondo il regolamento merita il ban. Cosa fa allora, per postare continua a reiscriveri tante volte e quindi ad essere ribannato tante volte, e fa una cosa che quini non rispetta il regolamento.
    A questo punto l'admin minaccia di adire a vie legali o denunciare, mentre appunto l'utente in questione risponde che viene leso il suo diritto di parola garantito dalla costituzione. Mi sembra di aver capito che nessuno delle parti abbia quindi ragione.

Originariamente inviato da zlatan
    ho dei dubbi su questo, credo che l'admin proprietario dello spazio sia libero di bannare chiunque.
    esatto

Comunque il problema e' il seguente:
    uno viene bannato da un forum per questioni di lana caprina, e non riconosce di aver fatto qualcosa per cui secondo il regolamento merita il ban. Cosa fa allora, per postare continua a reiscriveri tante volte e quindi ad essere ribannato tante volte...
    se ha gia' compiuto i 13 anni, dovrebbe essere abbastanza maturo da prenderne atto e trovare una comunita' piu' adatta alle proprie caratteristiche

Utente di HTML.it
    ma non e' questione di caratteristiche ma di principio. Se si ritiene di essere bistrattati ingiustamente come ci si puo' rivalere?

Permessi di invio