Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    Poi sarei io il bimbominkia...intanto non c'è nessuna prova tangibile di ciò che sei e di ciò che sai fare...potresti tranquillamente essere anche un gran cazzaro?
    Guarda non c'è nessun problema.
    Quando passi a Rimini vieni a trovarmi, e poi deciderai da solo
    Se questo forum è popolato principalmente da bimbiminkia come mai ci passi sù mezza giornata?
    Perchè qualche non-bimbominkia c'è
    No non sono omosessuale (...)
    E come mai sei così interessato?

...per ciò ti ho segnalato ai moderatori per uso razzita del termine
    sei corso dalla mammina a frignare, nghè nghè?
    Ecco la prova che i bimbiminkia abbondano
    Hai bisogno che qualcuno ti difenda? devi nascondere il viso nella sottana di mammina?
    Cribbio, non avevo capito di terrorizzarti così tanto!
    Questa notte puoi dormire con la luce accesa, hai il mio permesso

Originariamente inviato da D4rkAng3l
    Di lui si sà solo che guadagna 10 volte una persona normale e che ha 100000 volte l'esperienza informatica di un normale addetto del campo e che lavora su progetto da 993993934334 $

Poi non si sanno qualifiche, campo in cui lavora, con chi lavora nada...beh è facile vantarsi di cose che potrebbero essere delle gran cazzate
    Stai per caso rosikando?
    No perchè mi sembra una rosicata peggio di quella di un castoro gigante...

P.S: In realtà io ho una villa in Sardegna, una villa ad Antigua, una villa in Padania, un mega yatch ed ho talmente tanti soldi da fare le orge con le modelle...mi chiamo Silvio e sono un finto programmatore in incognito che spia gli utenti di html.it
    Facciamo così.
    Posso venire a trovarti sabato in sardegna?
    Il tempo di prenotare l'aereo.

Perchè, vedi, a differenza del bimbominkia cazzaro tipico, se vuoi incontrarmi basta prendere appuntamento.

Originariamente inviato da Sky
    Mi era sfuggito questo post.
    Stessa cosa che ho detto a franzauker (e la ripeto, visto che ha dato del bimbominkia a quasi tutti gli utenti così...gratis; ci ero passato sopra in un primo momento): moderiamo i termini.
    Che siano bimbiminkia è un dato di fatto, principalmente per motivi anagrafici, ma pure ci sono i bimbiminkia-inside.

E' offensivo? vabbè pazienza, sto già tremando, vi lascio in pace

PS vabbè faccio pure outing, in realtà ho 14 anni, sono un brufoloso liceale che millanta chissà cosa

Originariamente inviato da franzauker

PS vabbè faccio pure outing, in realtà ho 14 anni, sono un brufoloso liceale che millanta chissà cosa
    ah, ecco, ora si spiega!

vorrei ricordarti che hai gia' un richiamo per maleducazione verso gli altri all'attivo, percio' se intendi restare, vedi di contenerti: visto che sei cosi' bravo, sono sicura che non avrai difficolta' a farlo; consideralo un cartellino giallo

@tutti, qualunque sia la vostra eta' anagrafica e mentale, finche' state qui siete gentilmente pregati di trattarvi l'un l'altro con educazione e nel rispetto dell'altrui punto di vista e non e' un'opzione facoltativa!

a ogni modo l'asilo per stasera chiude qua

Permessi di invio