Ti posso inviare il mio curriculum?
A parole sei il capo ideale![]()
il problema è che non sono John Elkann e quindi ho un'attività con 4 dipendenti... e non di 40.000, quindi non è che ogni giorno si assuma qualcuno di nuovo. Ad ogni modo potremmo aver bisogno di una figura commerciale nel prossimo futuro.Originariamente inviato da wartpro
Se hai esperienza di vendita in ambito dei servizi e della comunicazione...
ps. sì lo so. Sono il capo idealeAlmeno finchè questo simpatico Stato strozzino non contribuirà a mandarmi in malora invece che a supportarmi. Una su tutte: i ritardi nei pagamenti da parte dei clienti. Se lo Stato facesse leggi per garantire i pagamenti, oggi potrei assumere almeno altre 2 persone. Invece dobbiamo stare alla finestra e sperare che qualche nostro cliente si decida a pagarci, dopo oltre 8 mesi di ritardo... (e ce li hanno i soldi eh... sono aziende grosse che i soldi li ha... con bilanci che producono utili...). E nel frattempo paghiamo pure le tasse sui soldi che non ho incassato perchè allo Stato non frega nulla se li incassi o no, a lui basta la fattura.
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Originariamente inviato da Nuvolari2
Se hai esperienza di vendita in ambito dei servizi e della comunicazione...![]()
Call center..
![]()
Agente immobiliare..
![]()
Sono un pessimo venditore..
![]()
Io ti creo un mondo intorno alla vendita..ma non la vendita..
![]()
Eh... ma a me serve un venditore (se, e quando). Il resto già c'è....Originariamente inviato da wartpro
![]()
Call center..
![]()
Agente immobiliare..
![]()
Sono un pessimo venditore..
![]()
Io ti creo un mondo intorno alla vendita..ma non la vendita..
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
consulente informatico presso grossa multinazionale americana (A*******e) ....contratto a progetto....pagato 6,25€ l'oraOriginariamente inviato da Nuvolari2
che poi a ben vedere pure lavorare a 10 euro l'ora NETTI, significa - col costo della vita di questi tempi - essere sulla soglia dello schiavismo.
Tariffa standard x tutti........eppure mi dicevano che con l'informatica si mangia!
Che fesso.......
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
lordi immagino!!Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0
consulente informatico presso grossa multinazionale americana (A*******e) ....contratto a progetto....pagato 6,25€ l'ora
Tariffa standard x tutti........eppure mi dicevano che con l'informatica si mangia!
Che fesso.......
acc***** ehm... stava per giocarsi anche me
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me