Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne strusciano il seno sulle braccia degli uomini

Originariamente inviato da lanciafiamme
    E non si piegano forse in avanti?
    Con la testa rasoterra e il culo in su?

Riguardo poi ai gatti... per esperienza ti dico che per le prime 24 ore il maschio piglia un sacco di botte da una gatta recalcitrante. Tipo 48 ore e trombano come ricci, con tanto di posizioni del kamasutra (sì, i gatti ci danno anche "a cucchiaio", visto coi miei occhi).
    Basta avere PIU' di una "gatta"
    testa rasoterra è esagerato, non mettono la testa rasoterra, o hai le gatte Slave tu
    E per lo stesso motivo se non le garba non le garba, altro che dopo 48 ore tromban come ricci...si, con quello che le piace mentre l'altro guarda sconsolato Poi appunto, magari tutte le gatte che mi son capitate in 28 anni di vita saran state delle stronze particolari, che ne so

E no che non basta avere più di una gatta, a meno che non riesci a trovarle con diversi periodi di calore

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne strusciano il seno sulle braccia degli uomini

Originariamente inviato da --LO--
    testa rasoterra è esagerato, non mettono la testa rasoterra, o hai le gatte Slave tu
    E per lo stesso motivo se non le garba non le garba, altro che dopo 48 ore tromban come ricci...si, con quello che le piace mentre l'altro guarda sconsolato Poi appunto, magari tutte le gatte che mi son capitate in 28 anni di vita saran state delle stronze particolari, che ne so
    E' semplicemente che sbagli approccio.
    Gli allevatori portano la femmina dal maschio, così non ha molta scelta.
    Dopo un periodo X (nella mia esperienza variabile tra 2 minuti e 24 ore nei casi peggiori) trombano, eccome.
    Se c'è una cosa che le gatte prediligono è la promiscuità sessuale.
    E no che non basta avere più di una gatta, a meno che non riesci a trovarle con diversi periodi di calore
    Mi accontento di poco.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè le donne strusciano il seno sulle braccia degli uomin

Originariamente inviato da lanciafiamme
    E' semplicemente che sbagli approccio.
    Gli allevatori portano la femmina dal maschio, così non ha molta scelta.
    Dopo un periodo X (nella mia esperienza variabile tra 2 minuti e 24 ore nei casi peggiori) trombano, eccome.
    Se c'è una cosa che le gatte prediligono è la promiscuità sessuale.
    Mi accontento di poco.
    Io non son allevatore, quindi le mie femmine non son costrette ad accoppiarsi coi gatti che impongo loro

Per il resto, frega nulla delle gatte sinceramente
    Anzi son contenta che pensi che le donne dovrebbero essere come le gatte, che se son in calore e si struscian addosso o fan chiare allusioni e tromban 3 maschi al giorno non le chiami zoccole. Fossero tutti come te

Permessi di invio