Originariamente inviato da --LO--
Nono, s'è praticamente rotto che nonostante stessi con la scopa sempre in mano comunque per scavare la lanciavano fuori e per terra c'eran granellini di sabbia...ha tolto tutto e rimesso la vecchia lettiera coperta.

Non siam arrivati alla seconda fase del training, s'è stufato prima
Avrei potuto dirglielo io che abbiamo delle
bestie che scavano manco stessero cercando di raggiungere il centro della Terra, ma non avrebbe funzionato se non ci passava in prima persona e l'idea di mettere via tutto non fosse venuta da lui
Comunque si, è la stessa identica cosa tua, solo meno costosa (non ricordo quanto l'ha pagato..forse 25 euro, per quella che halla fine è della plastica bucata

)
L'istinto di scavare gli rimarrà sempre...l'importante è che la facciano dove devon farla
La mia mi scava la tastiera per attirare l'attenzione 8una paura la prima notte che sentivo andare la taastiera ed ero ancora mezza addormentata...pensavo mi fosse entrato qualcuno in casa

)...e mi scava la lavatrice per dirmi che c'è appena stato l'altro e devo pulire la sabbia ...e sta stronsa ha iniziato a farlo anche quando c'è appena stata anche lei ...maledetta