Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99

Discussione: Scie chimiche

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Francamente non ho ben capito cosa si intenda per scie chimiche, se qualcosa che ha a che fare con il cloud seeding (sulla cui esistenza non c'è alcun mistero), o misteriosi bidoni di minestrone simpatico caricati su aerei senza che nessuno lo sappia.

Però una delle motivazioni più ricorrenti quando chi parla di scie chimiche riguarda modificazioni climatiche, mi pare. Che esistono e per cui non serve nulla di chimico, come dicevo all'inizio

Che altro dovrebbero fare ste scie chimiche?
    La copertura usata per le scie chimiche è che si usino composti per il contollo del clima , polveri di argento ed altri sali che sparsi sulel nubi ne modivifcano la piovvosità.

In realtà i preparati usati per lo spray nell'alta atmosfera sono studiati appositamente per rendere tossica la nostra atmosfera ai "Grigi" .
    Grazie ad un grigio catturato dall'aeronautica americana nel 47 a Roswell ed ad un intero equipaggio catturato dai russi nel 1953 si sono potuti trovare questi composti per noi inerti ma altamente tossici per la loro fisiologia.
    Ovvio che per celare questo fatto si è dovuto creare un diversivo se qualcuno si ponesse domande sul fatto che ogni giorno vengono dispere nell'atmosfera migliaia di tonnellate di materiale, e quale miglior cosa di una copertura come la modifica del clima da parte di qualche organismo segreto?
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

quindi le scie chimiche sono un complotto per nascondere un complotto! Quindi un complotto al quadrato!!!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da kaioh Visualizza il messaggio
    ...
    In realtà i preparati usati per lo spray nell'alta atmosfera sono studiati appositamente per rendere tossica la nostra atmosfera ai "Grigi" .
    ...
    Lo sapevo che i miei amici UFI c'entravano qualcosa!!!
    Adesso mi spiego perché starnutiscono sempre

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    Ti ho imposto qualcosa? credi a quello che ti fa più comodo che vivi felice
    Caaaarma caaaaarma, questo è un forum pubblico. Nel momento in cui ti esponi devi accettare che gli altri possano dire la loro.
    Per quanto mi riguarda te puoi credere pure ai lillipuziani e al mondo di Oz, finché siete una esigua minoranza non fate male a nessuno.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Caaaarma caaaaarma, questo è un forum pubblico. Nel momento in cui ti esponi devi accettare che gli altri possano dire la loro.
    Per quanto mi riguarda te puoi credere pure ai lillipuziani e al mondo di Oz, finché siete una esigua minoranza non fate male a nessuno.

oh te... i lillipuziani esistono eh non confondiamo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da raven74 Visualizza il messaggio
    Io no, ma qualcuno più esperto di me e non corrotto ci sarà pure... Come diceva qualcuno più sopra: almeno degli UFO ci sono le foto sgranate. Di questi bidoni nemmeno quelle.
    Ok io ti sto dicendo che a me, al di là dei complotti e menate varie, interessa sapere come mai si creano delle scie di condensa cosi lunghe e cosi durature.

Che poi alle spalle ci sia una comunità abbastanza vasta che si preoccupa del fenomeno e cerca di dimostrarne la natura complottistica mi sta bene, non lo escludo e cerco di capire se realmente sia possibile organizzare un comploto del genere. Documentandomi e leggendo in giro sono giunto alla conclusione che un gomblotto è possibile.. come in tanti altri casi.. è già successo e succederà ancora tutto qui.

Ti ricordo che 4 "scalzacani" hanno imboscato tonnellate di rifiuti tossici sotto un paese passandoli per concime.

Quote Originariamente inviata da kaioh Visualizza il messaggio
    Grazie ad un grigio catturato dall'aeronautica americana nel 47 a Roswell ed ad un intero equipaggio catturato dai russi nel 1953 si sono potuti trovare questi composti per noi inerti ma altamente tossici per la loro fisiologia.
    ecco questa teoria non l'avevo ancora sentita ma non mi sento di escluderla.. come i man in black che ti hanno proposto al cinema, lo sai che esistono veramente no?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    calmissimo io sei arrivato tu a gamba tesa

qualcuno paragona le scie persistenti alla formazione delle nubi (non ricordo chi).. Ma allora siamo in grado di produrre nubi dalla naturale condensa prodotta da un aerero.

Abbiamo risolto il problema della siccità in africa e nessuno se n'è accorto

Permessi di invio