Ma lo streaming dell'incontro con B. e Alfano del sempre trasparente Renzie dove lo trovo? Anche registrato, anche con sottotitoli in danese, anche con traduttore nel linguaggio dei sordomuti![]()
Ma lo streaming dell'incontro con B. e Alfano del sempre trasparente Renzie dove lo trovo? Anche registrato, anche con sottotitoli in danese, anche con traduttore nel linguaggio dei sordomuti![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
ho capito, con i partiti tradizionali non c'è bisogno di streaming, controlli e queste cazzate da setta massonica M5S.
di loro ci si può fidare, fanno politica da decenni.
forza Renzie, portaci fuori da questo baratro!!
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Per lo streaming forse è meglio chiedere a Dell'Utri, quel tizio condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, quello che ha fondato Forza Italia insieme a Berlusconi Sivlio, quello condannato per crimini contro lo Stato.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Pensavo fosse un fake... E invece il PD lo ha scritto davvero!
http://www.tzetze.it/redazione/2014/...ie_le_riforme/
questi son come Berlusconi che diceva che va tutto bene perchè lui i ristoranti li vedeva pieni![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Renzi si dimostra in modo sempre più evidente un uomo di Berlusconi "infiltrato" nel PD.
Grazie a Renzi e alla sua disponibilità a riformare la Costituzione con il condannato più famoso d'Italia (crimini contro lo Stato, ricordo...) adesso Berlusconi rialza persino la testa chiedendo nuova agibilità e riabilitazione politica.
(cosa che per altro di fatto ha già, visto che la riforma costituzionale l'ha scritta lui a 6 mani con Renzi e Verdini, altro personaggio implicato in vicende giudiziarie piuttosto serie).
e gli elettori Pd? Tutto bene! Tutto bello! Per 20 anni hanno odiato Berlusconi e adesso gli piace riformare la Costituzione con lui, perdendo il diritto di voto al Senato e permettendo ogni genere di stupro della nostra Carta Costituzionale.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...orale/1086108/
Sappia Ella che ora il nemico pubblico numero uno è il M5S, movimento capace di nefandezze inenarrabili e pertanto meritiero di focalizzate attenzioni laterali (destra e sinistra).
Se ne faccia una ragione, in fin dei conti con le (vecchie) ideologie che governano a sinistra cosa altro poteva aspettarsi?
Un caro saluto compagno autista.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.