Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88

Discussione: Riforme

Hybrid View

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ma lo streaming dell'incontro con B. e Alfano del sempre trasparente Renzie dove lo trovo? Anche registrato, anche con sottotitoli in danese, anche con traduttore nel linguaggio dei sordomuti
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    ho capito, con i partiti tradizionali non c'è bisogno di streaming, controlli e queste cazzate da setta massonica M5S.

di loro ci si può fidare, fanno politica da decenni.

forza Renzie, portaci fuori da questo baratro!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Per lo streaming forse è meglio chiedere a Dell'Utri, quel tizio condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, quello che ha fondato Forza Italia insieme a Berlusconi Sivlio, quello condannato per crimini contro lo Stato.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Pensavo fosse un fake... E invece il PD lo ha scritto davvero!

http://www.tzetze.it/redazione/2014/...ie_le_riforme/

questi son come Berlusconi che diceva che va tutto bene perchè lui i ristoranti li vedeva pieni
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse un fake... E invece il PD lo ha scritto davvero!

http://www.tzetze.it/redazione/2014/...ie_le_riforme/

questi son come Berlusconi che diceva che va tutto bene perchè lui i ristoranti li vedeva pieni
    allibito.
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    allibito.
    io invece non sono per nulla sorpreso
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Renzi si dimostra in modo sempre più evidente un uomo di Berlusconi "infiltrato" nel PD.

Grazie a Renzi e alla sua disponibilità a riformare la Costituzione con il condannato più famoso d'Italia (crimini contro lo Stato, ricordo...) adesso Berlusconi rialza persino la testa chiedendo nuova agibilità e riabilitazione politica.
    (cosa che per altro di fatto ha già, visto che la riforma costituzionale l'ha scritta lui a 6 mani con Renzi e Verdini, altro personaggio implicato in vicende giudiziarie piuttosto serie).

e gli elettori Pd? Tutto bene! Tutto bello! Per 20 anni hanno odiato Berlusconi e adesso gli piace riformare la Costituzione con lui, perdendo il diritto di voto al Senato e permettendo ogni genere di stupro della nostra Carta Costituzionale.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...orale/1086108/

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Renzi si dimostra in modo sempre più evidente un uomo di Berlusconi "infiltrato" nel PD.

Grazie a Renzi e alla sua disponibilità a riformare la Costituzione con il condannato più famoso d'Italia (crimini contro lo Stato, ricordo...) adesso Berlusconi rialza persino la testa chiedendo nuova agibilità e riabilitazione politica.
    (cosa che per altro di fatto ha già, visto che la riforma costituzionale l'ha scritta lui a 6 mani con Renzi e Verdini, altro personaggio implicato in vicende giudiziarie piuttosto serie).

e gli elettori Pd? Tutto bene! Tutto bello! Per 20 anni hanno odiato Berlusconi e adesso gli piace riformare la Costituzione con lui, perdendo il diritto di voto al Senato e permettendo ogni genere di stupro della nostra Carta Costituzionale.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...orale/1086108/
    Sappia Ella che ora il nemico pubblico numero uno è il M5S, movimento capace di nefandezze inenarrabili e pertanto meritiero di focalizzate attenzioni laterali (destra e sinistra).

Se ne faccia una ragione, in fin dei conti con le (vecchie) ideologie che governano a sinistra cosa altro poteva aspettarsi?

Un caro saluto compagno autista.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio