Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Hybrid View

Utente di HTML.it
    @Little Hawk : qual'e' l'azienda leader nei servizi cloud?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Guest
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    @Little Hawk : qual'e' l'azienda leader nei servizi cloud?
    http://onapp.com (https://en.wikipedia.org/wiki/OnApp)

Software e servizi per aziende che usano o vendono cloud management (XEN/KVM/VMWare etc), CDN, storage, disaster recovery, e altro. Abbiamo una CDN federation piu' grande di qualsiasi altra CDN che permette di vendere le locations che vuoi, e una compute federation con piu' locations di Amazon e compagnia. Inoltre Cloud.net e SolusVM (una versione con meno features e piu' economica di OnApp) sono di nostra proprieta'. I nostri clienti sono principalmente service providers & telcos ma non solo. Migliaia di clouds in giro per il globo sono powered by OnApp. Io gestisco un team tra Londra e Lviv che si occupa del licensing, della collection di data dalle clouds/CDN/storage per il billing, interfaccia tra i vari software e servizi.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    http://onapp.com (https://en.wikipedia.org/wiki/OnApp)

Software e servizi per aziende che usano o vendono cloud management (XEN/KVM/VMWare etc), CDN, storage, disaster recovery, e altro. Abbiamo una CDN federation piu' grande di qualsiasi altra CDN che permette di vendere le locations che vuoi, e una compute federation con piu' locations di Amazon e compagnia. Inoltre Cloud.net e SolusVM (una versione con meno features e piu' economica di OnApp) sono di nostra proprieta'. I nostri clienti sono principalmente service providers & telcos ma non solo. Migliaia di clouds in giro per il globo sono powered by OnApp. Io gestisco un team tra Londra e Lviv che si occupa del licensing, della collection di data dalle clouds/CDN/storage per il billing, interfaccia tra i vari software e servizi.
    impressionante.
    Purtroppo in Italia NON si sviluppano applicazioni. La stragrande maggioranza qualche anno fa, era dedita a sparar gestionali, oggi si sono riconvertiti per lo più a customizzare template per cms.
    E se le aziende non sviluppano, i programmatori al loro interno si adagiano su quelle cose da fare ( che non è ingegnerizzazione del software ) e si limitano ad usare quei 2-3 prodotti che incontrano per strada.

Le aziende che sviluppano applicazioni, sono pochissime ed entrarci non è proprio facile.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    giusto per fare un discorso sensato,
    senza parlare di sviluppatori che lavorano al CERN o segretarie che lavorano al ministero,
    sviluppatori NORMALI, segretarie NORMALI!

tutti noi in questo forum siamo informatici (quasi tutti)
    sappiamo che per arrivare ad un target, la cosa migliore è farlo con il minimo effort GIUSTO??
    se io sviluppatore massimo che mi sono visto offrire (ROMA), è 1200 (indeterminato, ma il piu è 1500 progetto), e vedendo altri lavori tipo operaio generico, o segretario in uno studio che lo stipendio è 1200...secondo voi....
    lasciamo perdere per un attimo cosa ti piace fare, perchè ad un punto della vostra vita con moglie e figli non pensate pui a cosa piace a voi, ma come portare lo stipendio!

dai su, una semplice risposta...
    per lo stesso effort per quello stipendio io me ne vado in un paesino piccolo, pago la metà di affitto di Roma, e campo bene e sti cavoli l'informatica! (ho fatto un ragionamento cosi al volo adesso)

secondo me è un problema tipicamente italiano, gli stipendi sono tutti appiattiti al basso, per cui, alla fine tanto fare meno sforzo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    dai su, una semplice risposta...
    per lo stesso effort per quello stipendio io me ne vado in un paesino piccolo, pago la metà di affitto di Roma, e campo bene e sti cavoli l'informatica! (ho fatto un ragionamento cosi al volo adesso)

secondo me è un problema tipicamente italiano, gli stipendi sono tutti appiattiti al basso, per cui, alla fine tanto fare meno sforzo
    è proprio la scelta che ho fatto io.
    La programmazione mi piace e mi piaceva. La adatto (quando possibile) nei problemi lavorativi attuali.
    Per il resto, faccio un lavoro meno stressante ( lo stress c'e' in ogni lavoro ) e meno impegnativo.
    Quando si spengono le luci in azienda, io RIPOSO e non mi stressano con chiamate sul cellulare, il sito down, il cliente che ha sbagliato ad allegare l'immagine, la casella di posta bloccata etc.etc.
    Anche le vacanze ora sono più rilassanti, dato che il lavoro non mi segue più.

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Le posizioni serie in Italia si contano sulle dita di una mano, ma ci sono (chiaramente da parte di aziende non italiane). Non sono sicuro della qualità del software sviluppato.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Permessi di invio