Pagina 7 di 25 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 248
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    sempre secondo il mio modesto punto di vista il senato doveva essere abolito e basta.

io vado a votare un sindaco. un sindaco. non vado a votare per qualcosa d'altro. solo un sindaco.
    se voto per la regione voto per la regione. PUNTO non voto per altro.

il senato non lo volgiamo più? e allora basta. chiudiamolo, facciamolo diventare un museo.

che intanto qui in italia se non voti come vogliono loro cambiano il nome e tutto torna come prima.

[edit]cavolo vincenzo![/edit]
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    sempre secondo il mio modesto punto di vista il senato doveva essere abolito e basta.
    E' esattamente la mia idea, angarat, ma visto che la riforma prevede altro, vediamo cosa prevede la riforma invece di continuare con la propaganda con informazioni sbagliate.

Per esempio ( vedi post sopra di Vincenzo 1968) vedo che adesso, nel giro di pochi post, si è passati dal "senato scelto dai partiti" al "senato scelto da noi, ma che non va bene".
    Può anche darsi, ma visto che il Senato si interesserà di alcune leggi, in materie specifiche, e non della gran parte della legislazione ordinaria che sarà appannaggio della sola Camera, non vedo perchè i senatori così nominati, ancorchè con altre cariche, non possano fare quel lavoro, che oltretutto non sarà continuativo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio

io vado a votare un sindaco. un sindaco. non vado a votare per qualcosa d'altro. solo un sindaco.
    se voto per la regione voto per la regione. PUNTO non voto per altro.
    uhm... io non la vedo cosi': voti qualcuno perche' pensi sia in grado di gestire per tuo conto il bene pubblico; tra l'altro, essendo uno che conosce il territorio, ancor di piu' dovrebbe essere in grado di fare i tuoi (tu generico) interessi in altri ambiti, per come la vedo io

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    uhm... io non la vedo cosi': voti qualcuno perche' pensi sia in grado di gestire per tuo conto il bene pubblico; tra l'altro, essendo uno che conosce il territorio, ancor di piu' dovrebbe essere in grado di fare i tuoi (tu generico) interessi in altri ambiti, per come la vedo io
    appunto conosce il suo territorio ma non certamente tutti i territori italiani. Il sindaco di palermo conoscerà il territorio di palermo ma sicuramente non quello di torino... come il sindaco di milano non potrà di certo conoscere quello di cosenza e via dicendo. Figuriamoci poi tutti i territori italiani, alla fine ogni luogo ha una realtà ben diversa da un altro.

E come no, certo, si si. Qui in Sicilia lo vediamo ogni giorno come i nostri consiglieri regionali si prendono cura del nostro territorio. Abbiamo servizi favolosi. Le strade non si sbriciolano, ponti e viadotti non crollano. Una meraviglia.
    Certamente saranno in grado di fare i nostri interessi anche in altri ambiti.

Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    E come no, certo, si si. Qui in Sicilia lo vediamo ogni giorno come i nostri consiglieri regionali si prendono cura del nostro territorio. Abbiamo servizi favolosi. Le strade non si sbriciolano, ponti e viadotti non crollano. Una meraviglia.

si vede che qui in veneto negli anni abbiamo scelto i nostri rappresentanti piu' oculatamente, che ti posso dire

ah, a proposito! sto ancora aspettando la tua risposta su come commenteresti un'ipotetica scelta del governo di lasciar cadere il referendum

si vede che qui in veneto negli anni abbiamo scelto i nostri rappresentanti piu' oculatamente, che ti posso dire
    e certo, in effetti i milioni di euro che si sono mangiati dal progetto mose sono decisamente stati rubati in modo "oculato"

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    I consiglieri regionali siciliani li hanno votati i siciliani. Fai tu.

E comunque stiano divagando, sulle questioni vere, oggetto del thread, finora non ho letto fatti, ma soltanto opinioni e copia incolla di propaganda.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

diciamo che a priori non sono contrario alla riforma in blocco, ci sono alcuni punti che non capisco e sarei stupido a firmare un contratto che che non capisco fai conto a votare un referndum così importante che non capisco.

sempre secondo il mio parere, mi mancano le basi per colpa mia sicuramente che per oltre venti anni non mi sono interessato alla politica.

solo questo.

poi effettivamente uno la può pensare in maniera diversa sul fatto che se io ti assumo per fare il/la grafico/a e poi tu vuoi fare anche il/la programmatore/trice, io in ogni caso ti do sempre la stessa cifra e per me rimani un/a grafico/a e mi tocca ricontrollare il tuo lavoro da prog.

non per sfiducia, è che il tuo lavoro principale dovrebbe già consumare tutto il tuo tempo ed il tempo del tuo team (di grafici) e se così non è vuol dire che il gruppo è in sovrannumero ed un grafico/a minimo se ne va a casa.

poi sia chiaro io non ho la verità in mano e non capisco come di solito gli altri mi vogliano convincere del contrario sulle loro opinioni: che siano assolute e illuminanti.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    I consiglieri regionali siciliani li hanno votati i siciliani. Fai tu.

E comunque stiano divagando, sulle questioni vere, oggetto del thread, finora non ho letto fatti, ma soltanto opinioni e copia incolla di propaganda.
    bhe, qui di opinioni si può parlare, non di fatti ostrega non abbiamo la prova che il futuro sarà disastroso ne in un caso ne nell'altro.

Permessi di invio