ognuno la pensa come vuole...
ognuno la pensa come vuole...
unreal, l'essere immortale
Ciao ho avuto diversi problemi in questa settimana un soft. che non girava e il mio pc in ufficio che è sbarellato.
Conosci qualcuno che smonta gli h.d. per recuprare i dati ????????
Mi puoi dire qule è l'architettura del pc che dovrei avere per risolvere i fomosi problemi ?
Ma non era Morpheus ad avere spywareOriginariamente inviato da matsoftware
Kazaa è un software di File sharing della stessa natura di Grokster o Morpheus, che ha il difetto di installare un sacco di spyware nel pc.![]()
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
.:[ It resumes the development !! ]:.
infatti, quello sotto accusa era kazaaMa non era Morpheus ad avere spyware
forse non mi sono spiegato...Originariamente inviato da unreal
infatti, quello sotto accusa era kazaa
io sapevo che era Morpheus ad avre spyware!
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
infatti gli spyware sono presenti in kazaa e anche in morpheus, se tu dici così
Cmq, casomai nessuno lo sapesse, esiste anche un'altra versione di Kazaa...Originariamente inviato da unreal
infatti gli spyware sono presenti in kazaa e anche in morpheus, se tu dici così
il suo nome è Kazaa Lite.
E' stata depurata da tutti gli Spyware e dalle pubblicità da un gruppo di hacker.
E' possibile scaricarlo qui
Byez :metallica:
infatti io ho questa versione istallata. In pratica l'aspetto grafico è uguale a quella di kazaa.
Hai parlato di piccola rete locale, router ... ma non di come sei connesso ad internet (immagino sia il router che si colleghi) come?con una ADSL?
Secondo me se spiegassi meglio la questione magari qualcuno potrebbe risponderti.
ciao
mauri