me lo dice alla fine dello scaricamento ma non va è per questo che mi pare strano
me lo dice alla fine dello scaricamento ma non va è per questo che mi pare strano
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
Hai installato la versione corretta per Firebird 0.6?
ho installato le 2 versioni presenti nel tuo link e quella a questo link
http://texturizer.net/firebird/extensions.html
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
Raga ma vi serve un vaccino antitroll? Se si scopre che qui i troll hanno campo aperto stiamo freschi. Don't feed the troll. Mandateli subito a cac****. Se hanno voglia di far polemiche che almeno abbiano un minimo di competenza altrimenti :zamm: e lasciateli cuocere nel loro brodo.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
sicuramente mozilla è partito da codice sorgente di netscape, ma poi è cambiato... adesso i editor visuali di javascript, funzionane andhe li, e non solo lu ie, ma su netscape mai e pi mai.....Originariamente inviato da nosferatu_net
Ma non avevi detto che Mozilla era identico a Netscape?
O era il tuo compare Brembei?![]()
Pa brire je mbret, pa brire je pasha, pa brire eshte dhe moda...
editor visuale di javascript.....mahOriginariamente inviato da elton
sicuramente mozilla è partito da codice sorgente di netscape, ma poi è cambiato... adesso i editor visuali di javascript, funzionane andhe li, e non solo lu ie, ma su netscape mai e pi mai.....![]()
a parte che il javascript è nato alla netscape, lo sapevi almeno questo???
sto scoprendo cose incredibili leggendo questo post...:gren:
Editor visuale di Js?? e cosa sarebbe?![]()
tanto è inutile discutere... è convinto che IE sia migliore ma non sa neanche lui perchè... quando si accorgerà maledirà questo periodo di navigazione leeenta e con continui blocchi...
![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
Mi sa che forse hai ragione e stiamo buttando tutti benzina sul fuoco, mi comporterò di conseguenza.Originariamente inviato da Jerry Masslo
lasciateli cuocere nel loro brodo.
Qui su HTML.it non mi era ancora successo, pensavo di essere al "riparo" da gente così "disoccupata".
![]()
guarad qua....Originariamente inviato da zoom
sto scoprendo cose incredibili leggendo questo post...:gren:
Editor visuale di Js?? e cosa sarebbe?![]()
tanto è inutile discutere... è convinto che IE sia migliore ma non sa neanche lui perchè... quando si accorgerà maledirà questo periodo di navigazione leeenta e con continui blocchi...
![]()
una versiona funziona anche per mozilla..
http://www.interactivetools.com/staf...o/example.html
impara...
Pa brire je mbret, pa brire je pasha, pa brire eshte dhe moda...
![]()
ma te sei fuori....
non è mica un editor js quello lì...
è solo un'htmlArea...
nn crei mica il js con quel coso... è solamente una textarea per formattare bene il documento.
cmq non funziona su Ns per il semplice fatto che non è html standard...![]()
Non è colpa loro se Bill si inventa le cose e si stacca dal w3c ogni volta che gli pare...
![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!