Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Discussione: Come è possibile

Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Non ho ancora capito una cosa: se manca l'editore della categoria in cui voglio inserire il mio sito significa che non verrà inserito a prescindere dai contenuti??? Voglio dire: no editore -> no indicizzazione??
    Lölly

No, gli editori delle categorie superiori se ne occuperanno comunque.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Immagino che i tempi siano superiori dunque, ok, grazie!!!!!
    Lölly

Infatti sono tre mesi che aspetto... sob! Speriamo bene...
    Lölly

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Originariamente inviato da mm/ml
    Qualcuno mi sa dire però perché non è possibile rendere pubblica una lista dei siti in coda e dare una motivazione dell’esclusione o sapere per lo meno se un sito è stato rifiutato o no?
    Perchè una funzione del genere attualmente non esiste, vorrebbe dire fare un lavoro abbastanza consistente sulla struttura di ODP, e questo dovrebbe eventualmente deciderlo e farlo lo Staff di ODP. Potresti provare a proporlo:
    http://editors.dmoz.org/cgi-bin/feedback.cgi?

Le risposte ad alcune domande sono un po’ vaghe.
    >No, piuttosto c'è un tempo massimo oltre il quale se non editi niente vieni sospeso. Quanto all’incirca?
    4 mesi
    >Tutti quelli non conformi alle caratteristiche necessarie per poter essere editati. In percentuale più o meno? E quali sono i motivi principali?
    La percentuale è difficile da stimare (per sapere quella generale bisognerebbe chiedere a qualche Meta), perchè dipende molto da categoria a categoria. Ci sono categorie più soggette a spamming che avranno una percentuale più alta di altre. Quindi un editore potrebbe dirti una cosa e un altro dirtela diversa.
    I motivi sono che non rispettano le linee guida di ODP, i più frequenti di solito: siti mirror, doorpages, redirect, deeplink (che non offrano contenuti particolarmente interessanti).

>Io spesso. - Io personalmente i siti presenti li controllo ogni tanto Per Assia ogni tanto può essere una volta a settimana, per Nicola M. spesso può essere una volta al mese, per me una volta all’anno.
    Non esiste un tempo fisso a cui attenersi. Io ogni tanto (che vuol dire quando ho tempo di farlo) faccio un controllo "a campione", oppure controlli più approfonditi in occasione di "ristrutturazioni" (di solito creazione di sottocategorie) delle categorie di cui mi occupo.

Utente di HTML.it
    Grazie Assia e chiedo scusa per il ritardo con cui posto ma non sono ancora riuscito a visualizzare il link da te citato.

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Probabilmente dipende dal fatto che dmoz è in upgrade, da quanto ne so i "lavori in corso" dovrebbero terminare il 21 luglio.

CMQ il link che ti postato è solo a un form dove si possono proporre idee e suggerimenti allo Staff (che è il gruppo di editori "in capo" che decide le sorti di ODP) per migliorare la directory.

Permessi di invio