Originariamente inviato da hako
Complimenti mutato!
basta la tua eccelsa dialettica ad eclissare le più oscene volgarità.
Peccato manchi il forum lettere e filosofia!![]()
![]()
Originariamente inviato da hako
Complimenti mutato!
basta la tua eccelsa dialettica ad eclissare le più oscene volgarità.
Peccato manchi il forum lettere e filosofia!![]()
![]()
Originariamente inviato da red126
Ti ringrazio cmq per il rinfrescamento di memoria(ma quello che hai detto lo sapevo già),ma ammettilo : nel secondo messaggio è crollata la tua infallibilità che era impressa nel primo messaggio ammettendo di fare anke tu degli errori.
Quindi a buoni intenditori poche parole.Non è mia abitudine far pesare errori linguistici, ma tu, senza offese, sei fatto apposta.Originariamente inviato da Shores
Si, poche parole, ma sbagliate e poco comprensibili.
Non esiste rinfrescamento, esiste solo rinfrescata, frescone.![]()
(vedi allegato)
BASTA RAGAZZI!!!
non esagerate!
come? rinfrescamento? ahahahahahaha :quote:
e poi l'altro giorno ho preso un pugno nel mento e con il chiaccio mi sono fatto un rinfrescamento e non una rinfrescata!![]()
Ehi devoto oli basta con questo threed.
Fatto apposta sarai tu, e soprattutto del somaro lo dai a qualcun'altro, visto che io non ho dato del somaro a te, ma casomai del frescone a red126, che ha ampiamente dimostrato di scrivere in un modo poco comprensibile.Originariamente inviato da AtomSurfer
Non è mia abitudine far pesare errori linguistici, ma tu, senza offese, sei fatto apposta.![]()
(vedi allegato)
"Rinfrescamento", tralaltro, non ha niente a che vedere con il modo di dire "rinfrescare la memoria" come dimostrato anche dal tuo stesso spezzone di dizionario.
Comunque, tra i tanti, non son certo quello da correggere su questo forum: accetterò correzioni su questo genere di cose quando sarò circondato di persone che non sbagliano i congiuntivi, fino ad allora continuerò a considerarmi immune da questo genere di critiche.
Saluti.
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
lo sai ke komincia a divertirmi?! :gren: non credevo che fossse possibile attaccarsi a un forum ,ah!!!!!!!pardon:attakkarsi.Originariamente inviato da Mutato
Ehi devoto oli basta con questo threed.![]()
Dai, Shores, non ti impermalosire, dicevo per scherzare.![]()
![]()
saintex ma perché non la chiudi stà baracca di thread?
non è che ti ci sei affezionato? :master:
A volte ritornano!!!! :sexpulp:
ragazzi nella mia guida non c'è scritto molto e per questo mi trovo in diffikoltà.devo spostare il mio sito e son kazz...![]()
![]()