Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    SLM...
    vuoi fare Telecom o vuoi fare Fastweb ??

ciao

Il 187 assicura che la mia linea di casa è RESIDENZIALE e non aziendale, inoltre mi bacchetta per il fatto che non uso molto il gestore telecom apponendo il codice di altri operatori (1055-1022) ahahah

Mentre la mia azienda è troppo piccola come numero di linee (3) e come pc collegati in rete (3) per i servigi (che bel termine) di fastweb.

Come detto sono ormai deciso ad abbandonare Telecom Italia, ben consapevole che le linee sono sue, e che tutte le attivazione anche se richieste a WIND poi passano dalle centrali della TELECOM. Aimè si sono comportati troppo male per avere ancora euro dalle mie tasche.

Invece di attivare una adsl, hanno:
    - prima disattivato e poi riattivato una linea ISDN (mentre dovevano semplicemnte disattivarla)
    - attivato la linea aziandale sulla mia abitazione (???)
    - attivato offerte non rischieste (optima)
    - attivato piani tariffari non richiesti (nuova teleconomy)
    - non hanno attivato una adsl in 6 mesi (al 31.03)

Anche se andrò a spendere di più (difficilmente), a mio avviso non meritano considerazione... a meno che mi portano Alice con la modella!!! ahahahahha

ste
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: ciao

Originariamente inviato da slm
    Il 187 assicura che la mia linea di casa è RESIDENZIALE e non aziendale, inoltre mi bacchetta per il fatto che non uso molto il gestore telecom apponendo il codice di altri operatori (1055-1022) ahahah

Mentre la mia azienda è troppo piccola come numero di linee (3) e come pc collegati in rete (3) per i servigi (che bel termine) di fastweb.

Come detto sono ormai deciso ad abbandonare Telecom Italia, ben consapevole che le linee sono sue, e che tutte le attivazione anche se richieste a WIND poi passano dalle centrali della TELECOM. Aimè si sono comportati troppo male per avere ancora euro dalle mie tasche.

Invece di attivare una adsl, hanno:
    - prima disattivato e poi riattivato una linea ISDN (mentre dovevano semplicemnte disattivarla)
    - attivato la linea aziandale sulla mia abitazione (???)
    - attivato offerte non rischieste (optima)
    - attivato piani tariffari non richiesti (nuova teleconomy)
    - non hanno attivato una adsl in 6 mesi (al 31.03)

Anche se andrò a spendere di più (difficilmente), a mio avviso non meritano considerazione... a meno che mi portano Alice con la modella!!! ahahahahha

ste
    beh..
    ma cosa vuoi fare allora?

Permessi di invio