Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
    Originariamente inviato da bismark2005
    Scusate per l'ot. Ma Daniele_dll non era quello che disprezzava php a favore di asp.net? Che ci fa come moderatore di php?
    Non mi sembra di certo un messaggio adatto a questo thread. Se hai problemi di questo genere scrivi privatamente a qualche (altro) moderatore.

Nessunissimo problema. Solo mi sembrava strano che uno che disprezza un linguaggio ne sia addirittura moderatore. Come se un interista sia moderatore di un forum di milanisti!!!

Per il resto nessun problema.

Domandone:

Qualcuno ha mai usato Prado? io lo usai per un mesetto in un progetto di qualche anno fa, ma ero un esterno e i miei compiti erano molto limitati, quindi non ho mai lavorato all'uso massiccio del framework (Ceh all'epoca era pure giovane)

Qualcuno qui lo conosce? A leggere la documentazione non mi sembra male per niente... anche se il fatto che assomigli drasticamente al .net un pò mi spazia
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da Santino83_02
    Domandone:

Qualcuno ha mai usato Prado? io lo usai per un mesetto in un progetto di qualche anno fa, ma ero un esterno e i miei compiti erano molto limitati, quindi non ho mai lavorato all'uso massiccio del framework (Ceh all'epoca era pure giovane)

Qualcuno qui lo conosce? A leggere la documentazione non mi sembra male per niente... anche se il fatto che assomigli drasticamente al .net un pò mi spazia
    Non l'avevo mai sentito, ma scorrendo la documentazione la prima cosa che mi e' saltata all'occhio e' che usa un proprio sistema di template, cosa su cui sono contrario (peraltro un sistema di template che permette di inserire codice PHP... che senso ha?).

Ciao, questo è il sito del mio framework:
    no spam please

E' opensource e utilizza RedbeanPHP come sistema ORM.

Alberto
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Originariamente inviato da Albertorrr
    Ciao, questo è il sito del mio framework:
    no spam please

E' opensource e utilizza RedbeanPHP come sistema ORM.

Alberto
    Ciao,

questo thread non è il luogo dove fare pubblicità ai propri progetti
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio