Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    ma bisogna avere partita iva per vendere su Ebay? [/supersaibal]
    Se si rivendono cose acquistate altrove per scopi personali è una normale transazione tra privati, ma se si apre un negozio vero e proprio bisogna averla.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: + ke altro ... se c'era qualcuno che ha già fatto

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    I biglietti per eventi futuri (per quelli già conclusi si possono vendere per collezionismo) possono venderli solo gli operatori professionali per non so quale legge italiana. Mettili in vendita su un altro sito eBay europeo o su quello statunitense e non avrai problemi o inventati un escamotage (mettere in vendita un oggetto diverso e allegare come omaggio il biglietto) come fanno tutti... certo che pure tu eh... ma chiaramente è tutta colpa di eBay. [/supersaibal]
    anzi ora che mi ricordo sai qual'era il problema? che avevo comprato fuori asta.. mi ero accordato x email con il tipo.. quindi non posso dimostrare di aver comprato da lui...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: + ke altro ... se c'era qualcuno che ha già fatto

[supersaibal]Originariamente inviato da the frog
    anzi ora che mi ricordo sai qual'era il problema? che avevo comprato fuori asta.. mi ero accordato x email con il tipo.. quindi non posso dimostrare di aver comprato da lui... [/supersaibal]
    Allora hai transato fuori dalla piattaforma. eBay non può in alcun modo tutelarti. Se conosci qualcuno al Bar con cui ti metti d'accordo per comprare una cosa e poi ti rifilano una fregatura... vai in giro a dire che il Bar è una truffa?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: + ke altro ... se c'era qualcuno che ha già fatto

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Allora hai transato fuori dalla piattaforma. eBay non può in alcun modo tutelarti. Se conosci qualcuno al Bar con cui ti metti d'accordo per comprare una cosa e poi ti rifilano una fregatura... vai in giro a dire che il Bar è una truffa? [/supersaibal]
    no infatti nn ho fatto niente.... x quello!

pero li vende anche come asta... per evitare fregature ad altri non posso fare nulla??

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: + ke altro ... se c'era qualcuno che

no infatti nn ho fatto niente.... x quello!

pero li vende anche come asta... per evitare fregature ad altri non posso fare nulla??

[/supersaibal]
    Se gli altri saranno più furbi di te e non tratteranno fuori asta, potranno poi avvalersi della tutela di ebay.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: + ke altro ... se c'era qualcuno che

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Se gli altri saranno più furbi di te [/supersaibal]

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: + ke altro ... se c'era qualc

[/supersaibal]
    Va beh dai, capita.

mia madre comincia a pensare che smercio organi o roba del genere. Ogni giorno arrivano pacchi e pacchettini da Germania, Russia, Thailandia...

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    mia madre comincia a pensare che smercio organi o roba del genere. Ogni giorno arrivano pacchi e pacchettini da Germania, Russia, Thailandia... [/supersaibal]
    Più o meno quello che pensa anche la mia.

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    mia madre comincia a pensare che smercio organi o roba del genere. Ogni giorno arrivano pacchi e pacchettini da Germania, Russia, Thailandia... [/supersaibal]

ma cosa comprate di bello?

io ho comprato stamattina il poster di un film...

Permessi di invio