Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85
    Utente bannato

PER MODERATORE

Appunto ! per avere una banda garantita bisogna pagare.

Io sono due anni che Alice Adsl e ti dico che quando andava a 256kb/s
    i test mi dicevano 270Kb/s in downloading , invece se scaricavo un software andava in download a 45kb/s , adesso che Alice va a 640Kb/s i test mi dicono 700kb/s in downloading , invece se scarico un software andava in download a 70kb/s stabili ma quando va bene cioe che la rete è piu libera, arrivo anche a 95Kb/s . Se l Alcotel vi garantisce la banda di 20kb/s vuol dire che l Adsl è a 256kb/s altrimenti sarebbe molto piu elevato . Notare che nella mia citta cioe Verona la velocita varia solo nei paesi di montagna se no è pressoche quella indicata .
    A me questa offerta mi sa come quella dell Adsl a 1280kb/s di wind che tutti l anno sottoscritta ma nessuno finora ce l ha.
    Percui auguri

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: PER MODERATORE

Originariamente inviato da Andrea785

i test mi dicevano 270Kb/s in downloading , invece se scaricavo un software andava in download a 45kb/s , adesso che Alice va a 640Kb/s i test mi dicono 700kb/s in downloading , invece se scarico un software andava in download a 70kb/s stabili ma quando va bene cioe che la rete è piu libera, arrivo anche a 95Kb/s
    stop sta storia che se la banda è a 640 uno arriva a 700 o 800 o addirittura a 900 superando anche la portante è una minchiata(scusate il francesismo) sono solo i vari buffer di explorer bene io adesso ho una 2Mbit ma quando parte il down ci mette 3-4 secondi prima di aggiornarsi explorer e allora che dico che vado a 920kbyte/sec e non scrivete ste cose che generano solo false invidie ma postate test e scaricate grossi file e visualizzate la velocità che avete a regime vedrete che la velocità max dichiarata è anche la max effettiva(quando si è fortunati)....
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente bannato

x messaggio sopra

Guardate qua :
    http://www.puntoadsl.net/forumante/t...TOPIC_ID=10925
    cosa pensano la gente seria dell Alcotel
    e per cji mia a risposto cioe il messaggio sopra questo le dico di fare un test qui http://web.lacasadialice.it/tompabes/speedtest/ e poi mi dice come cacchio fai a misurare la velocita .
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha

Re: PER MODERATORE

i test mi dicevano 270Kb/s in downloading , invece se scaricavo un software andava in download a 45kb/s , adesso che Alice va a 640Kb/s i test mi dicono 700kb/s in downloading , invece se scarico un software andava in download a 70kb/s stabili ma quando va bene cioe che la rete è piu libera, arrivo anche a 95Kb/s . Se l Alcotel vi garantisce la banda di 20kb/s vuol dire che l Adsl è a 256kb/s altrimenti sarebbe molto piu elevato . Notare che nella mia citta cioe Verona la velocita varia solo nei paesi di montagna se no è pressoche quella indicata .
    A me questa offerta mi sa come quella dell Adsl a 1280kb/s di wind che tutti l anno sottoscritta ma nessuno finora ce l ha.
    Percui auguri

forse non hai ben chiario il concetto di banda garantita! non significa che scarichi a 20...significa che anche se ci saranno congestioni della rete o sovraffollamenti, non scenderai mai al di sotto di tale soglia! questo vale per tuttici providers!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Re: x messaggio sopra

Guardate qua :
    http://www.puntoadsl.net/forumante/t...TOPIC_ID=10925
    cosa pensano la gente seria dell Alcotel
    e per cji mia a risposto cioe il messaggio sopra questo le dico di fare un test qui http://web.lacasadialice.it/tompabes/speedtest/ e poi mi dice come cacchio fai a misurare la velocita .
    Ciao

è lo stesso articolo che avevo postato io....quindi? :master:
    non capisco dove vuoi arrivare...in questo 3d di puntoadsl mi sembra che ci siano utenti alcotel soddisfatti... :master:

Utente bannato

x sopra

e tu ci credi che al quel prezzo ti garantiscono una cosa cosi quando come avete detto voi non te la garantiscenemmeno Telecom con 34€ di canone ma non fatemi venir da ridere .
    Io ho visto che la WIND va da schifo tutti gli utenti che hanno sottoscritto la 1280kb non ce l hanno e non l avranno , TELE2 ancora peggio perche la 640kb non sanno nemmeno come si gestisce ,ma cosa volete che una ditta appena nata cioe nel 2004 di Napoli abbia piu garanzie della Telecom.
    Svegliatevi e guardate le cose con il cervello non credete a tutte le cose che vi dicono Ti rimando all articolo della Mitech a guardare quale è il loro interesse altro che ADSL ???? lo di ADSL non sanno un fischio lo usano solo per appiopare clienti .
    Finito il boom commerciale se ti va bene ok ser no sono cavoli vostri e chi chiamate ?????'
    Telecom Italia e altri operatori non rispondono per problemi di altre ADSL e Alcotel si interessa solo i Fonia
    Vi ricordo che per avere il pacchetto dati che alcotel preleva dalla telecom per fornirvi il servizio ADSL ci vogliono la bellezza di 4 mesi se siete nel primo anno di utilizzo e quasi 8 mesi se siete nel secondo .Telefonate alla Telecom e provate ad informavi veramente qualche volta

Re: x sopra

Io ho visto che la WIND va da schifo tutti gli utenti che hanno sottoscritto la 1280kb non ce l hanno e non l avranno ,
    Ma lo sai che wind ha la rete enel.net più performante e molto molto + scarica di quella telecom?Il fatto che solo dove arrivi la sua rete darà la 1280 non significa che siano scemi loro nella loro rete la banda non la pagano e ci guadagnano di + a 35 € (fra poco 25)che non con linee wholsale a 640 che devono pagare a telecom...Wind in ull in centrale (dove arriva) ha sue apparecchiature come telecom e chi viaggia sulla sua rete in ull con telecom non ha nulla a che ci fare...
    p.s. io prima avevo la 1280 ed adesso sono tester per la loro tv ed ho una banda di 512/2048 con portante 640/4096 settata in fast...
    L' unico problema era (dico era occhio) l' instradamento verso l' estero dato che hanno avuto poco tempo per fare accordi con provider di altre nazioni ma ora stanno rimediando...
    L' unico problema di wind è che si incasina con le fatturazioni ed alcune bollette non vengono emesse in tempo ma questo non ha nulla a che vedere con la qualità del servizio...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

.
    Finito il boom commerciale se ti va bene ok ser no sono cavoli vostri e chi chiamate ?????'
    Telecom Italia e altri operatori non rispondono per problemi di altre ADSL e Alcotel si interessa solo i Fonia
    Vi ricordo che per avere il pacchetto dati che alcotel preleva dalla telecom per fornirvi il servizio ADSL ci vogliono la bellezza di 4 mesi se siete nel primo anno di utilizzo e quasi 8 mesi se siete nel secondo .Telefonate alla Telecom e provate ad informavi veramente qualche volta
    scusa, ma cosa dovremmo chiedere a telecom? perchè dovrei telefonare a telecom? :master:
    da quello che scrivi capisco che aspetti l'attivazione da 4 mesi...non ti hanno ancora attivato??? oppure è ancora la classica cosa che hai sentito dire dal cugino dell'amico del tuo vicino di casa?
    la mia linea è stata attivata in 8 giorni: devo postare la ricevuta del fax (invio del contratto 1/9) e l'email con i dati di attivazione ricevuta in data 9/9??? :rollo: :rollo:

e tu ci credi che al quel prezzo ti garantiscono una cosa cosi quando come avete detto voi non te la garantiscenemmeno Telecom con 34€ di canone ma non fatemi venir da ridere .

bah....so doceva la stessa cosa quando tiscali (era il '98???) lanciò le prime offerte di connessione dialup gratis in cui si pagava solo la chiamata urbana: l'anno dopo seguirono libro e clubnet!!! quella fu una rivoluzione...magari anche le grandi aziende tra qlc mese seguiranno l'esempio di alcotel di napoli!

Re: Re: x sopra

Originariamente inviato da Siddhartha
    bah....so doceva la stessa cosa quando tiscali (era il '98???) lanciò le prime offerte di connessione dialup gratis in cui si pagava solo la chiamata urbana: l'anno dopo seguirono libro e clubnet!!! quella fu una rivoluzione...magari anche le grandi aziende tra qlc mese seguiranno l'esempio di alcotel di napoli!
    invece in quel caso hanno rovinato il mercato perchè si facevano pagare da telecom come adesso per ogni minuto ergo prima uno pagava un abbonamento annuale con un servizio di qualità e le chiamate erano in tutto e per tutto urbane ora dato che si paga a tempo la linea cade spesso (cosi c'è lo scatto alla risposta) e la connessione è lentissima grazie tiscali...
    Bruce Lee

Permessi di invio