Eccola è arrivata... la provo subito!
Aspetta non andar via![]()
Eccola è arrivata... la provo subito!
Aspetta non andar via![]()
Da sempre gli stessi problemi!
Ovvero, quando va indietro mi da errore:
Tipo di errore:
Provider (0x80020005)
Incompatibilità tra tipi.
questa è la riga incriminata!
RS.AbsolutePage = current_page
e poi continua a mettere una tabella sotto l'altra e non affiancata
Mi è arrivato anche l'altro file quello dove hai scritto che andrai via tra poco (noooooooooooooooooooooo)
ma è uguale, mi da errore lo stesso! sigh sigh
Dimenticavo, ugualmente mi fa vedere 2 volte lo stesso nominativo nella stessa pagina
Ci siamo quasi, adesso ne ha messi due affiancati però hanno sempre gli stessi valori!
e poi quando torno indietro mi da questo errore:
Tipo di errore:
Provider (0x80020005)
Incompatibilità tra tipi. riga 45
'pagina attuale
objrec.AbsolutePage = CurPag
Dai dai dai!![]()
ah un'altra cosa...
se provo a mettere come numero di persone 20
mette nella stessa pagina 20 riquadri con gli stessi dati!
e nella seconda pagina altri 20 riquadri con i dati diversi dalla prima pagina ma tutti uguali per la seconda... e sembra che non sceglie più tutti i nomi presenti nella tabella incontri...
SCUSAMI la seconda pagina non esiste! mette solamente una pagina di 20 nomi uguali
quello lo faceva per il valore di persone = 2
in una pagina visualizzava 2 record uguali e nell'altra 2 record uguali ma diversi dalla prima
Non è che in questo codice è rimasto parte del mio vecchio codice?
codice:current_page=Request("CurPag") if current_page="" then current_page=1 num_persone=20 sesso=Request("sesso") set RS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") RS.ActiveConnection = MM_marcos_STRING RS.Source = "SELECT Incontri.LastAccess, Incontri.ID, Incontri.Data, Incontri.Nome, Incontri.Username, Incontri.DataNas, Incontri.Sesso, Incontri.Viaggiare, Incontri.UsaFoto, REGIONI.REGIONE AS regione_str,(SELECT Anteprima FROM ElencoFoto WHERE IdUtente = Incontri.ID AND Anteprima = true) AS Antreprima,(SELECT PosFoto FROM ElencoFoto WHERE IdUtente = Incontri.ID AND Anteprima = true) AS PosFoto FROM REGIONI INNER JOIN (PROVINCE INNER JOIN (ITALIA INNER JOIN (ESTERI INNER JOIN Incontri ON ESTERI.ID=Incontri.Nazione) ON ITALIA.ID=Incontri.Citta) ON PROVINCE.ID=Incontri.Provincia) ON REGIONI.ID=Incontri.Regione WHERE Incontri.Sesso='"&sesso&"' ORDER BY Incontri.LastAccess DESC" Rs.PageSize=num_persone RS.CursorType = 1 RS.CursorLocation = 3 RS.LockType = 3 RS.Open() if RS.EOF = False then tot_page=RS.PageCount end if
Ti ho risposto per e-mail
Ti sto facendo impazzire....![]()