e dai datemi una mano...![]()
![]()
![]()
e dai datemi una mano...![]()
![]()
![]()
Dopo una attenta rilettura dei vostri sapienti e quasi sempre utili commenti ho deciso di renderlo più curato graficamente... che mi consigliate?
A parte rifare i loghi (e lì mi darete sicuramenteuna grossa mano) cosa aggiugereste/modifichereste?
Ah già dimenticavo la testata: quali dimensioni? Ci metto dentro il logo con una scritta? O magari una bella foto di un cielo, come sfondo, con sopra un testo (magari presa a caso da un tot di immagini)... non so... che ne dite?
Originariamente inviato da andrea.paiola
sono unsono un
sono un
sono un
sono un
sono un
sono un
sono un
![]()
![]()
guarda l'allegato
![]()
Originariamente inviato da cyberman
![]()
guarda l'allegato
![]()
![]()
bravo
:master:
![]()
![]()
![]()
certo che in fatto di costanza son proprio bravo (pacca sulla spalla)!!!
vi adoro tutti![]()
![]()
Come potete notare adesso il sito è pronto ad accogliere tutti i vostri suggerimenti sulla testata...
![]()
<OT>
Vabbè va vado al mare e vi ringrazio tutti per l'enorme pazienza dimostrata...
se non riesco a collegarmi dove sono vi romperò di nuovo le bolas a partire dal 6 febbraio... buon natale e buon anno nuovo
</OT>
se intanto continuate la discussione proponendo un po' di grafiche/loghi io ne sarei molto felice...
![]()
Arieccomi con un super mega uppone invece del 6 gennaio son tornato il 4!!!
Che ne dite della testata attuale?
Bentornato.
I loghetti sotto in celeste stanno molto meglio, peccato che sono sgranti... spero tu non abbia forzato le loro dimensioni.
La testata non è malaccio anche se usi un livello di compressione jpg troppo alto e comunque seconodo me non è proprio in tema con lo stile semplice del sito.
Il resto è OK!
Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola