A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Non ricordo[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Discussione tra due amici sul fatto di fare sesso a tarda sera quando i figli dormono:
al primo capita che dopo aver fatto sesso gli viene sonno,
al secondo invece l’atto sessuale lo risveglia e gli fa passare la voglia di andare a dormire.
Il sesso vi concilia il sonno o vi risveglia?[/supersaibal]
![]()
a me dopo viene un grande sonno.
qualche volta,pero',anche prima.
Rocco,sono pazza del tuo diastema
che nervi quando dopo averlo fatto al ragazzetto si mette a dormì![]()
![]()
![]()
Nelle vacanze intorno Capodanno ho avuto un raptus selvaggio con una mia amica durante la notte, mentre tutti dormivano...[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Discussione tra due amici sul fatto di fare sesso a tarda sera quando i figli dormono:
al primo capita che dopo aver fatto sesso gli viene sonno,
al secondo invece l’atto sessuale lo risveglia e gli fa passare la voglia di andare a dormire.
Il sesso vi concilia il sonno o vi risveglia?[/supersaibal]
Al momento ero sveglissimo e sono stato così per tutta la durata...Ma appena ci siamo rilassati un attimo mi è calato un abbiocco di quelli paurosi!! Avevo dei macigni appesi alle palpebre che mi impedivano di aprirle!! E il brutto è che mi sforzavo di stare sveglio per non fare la figura di m***a...Lei era sveglissima e non accennava ad abbioccarsi, però non aveva più voglia di fare altro e per me il non fare niente era letale!! E infatti per punizione mi sono addormentato alla grande!!![]()