[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ho trovato l'inghippo, occorre disabilitare il contrasto avanzato e l'overbright... ora tutto è visualizzato bene[/supersaibal]
dove cavolo si disattiva?
[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ho trovato l'inghippo, occorre disabilitare il contrasto avanzato e l'overbright... ora tutto è visualizzato bene[/supersaibal]
dove cavolo si disattiva?
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
DOMANDONA :
vale davvero la pena dare dentro il primo episodio + un alro gioco cazzuto + 30 euro ???????????????????
o è praticamente come il primo ???[/supersaibal]
il 2 per me è una schifezza...
perchè ??[supersaibal]Originariamente inviato da -il Merovingio-
il 2 per me è una schifezza... [/supersaibal]
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
per me potevano anche esser rosa. Sai chem i frega del colore[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
detto da uno che vuole spendere 700 euro per i caliper blu mi pare un controsenso[/supersaibal]
gira decente solo su ati o nvidia ultima generazione e il senso della velocità fa pena..[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
perchè ?? [/supersaibal]
bellissima[supersaibal]Originariamente inviato da marketto
![]()
![]()
[/supersaibal]
è la più veloce del gioco ha le tacche al massimo no!?
volete dire che l'auto più veloce del gioco è una hyundai coupè?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
bellissima [/supersaibal]
quella è la macchina con tutti i kit estremi[supersaibal]Originariamente inviato da -il Merovingio-
è la più veloce del gioco ha le tacche al massimo no!? [/supersaibal]
dopo cambio macchina e vedo cosa succede[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
volete dire che l'auto più veloce del gioco è una hyundai coupè?[/supersaibal]
![]()
think simple think ringo
si ma io dico per ps2 !!![supersaibal]Originariamente inviato da -il Merovingio-
gira decente solo su ati o nvidia ultima generazione e il senso della velocità fa pena.. [/supersaibal]
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò