Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
  1. #61
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    ho trovato l'inghippo, occorre disabilitare il contrasto avanzato e l'overbright... ora tutto è visualizzato bene[/supersaibal]

    dove cavolo si disattiva?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #62
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    DOMANDONA :

    vale davvero la pena dare dentro il primo episodio + un alro gioco cazzuto + 30 euro ???????????????????

    o è praticamente come il primo ??? [/supersaibal]

    il 2 per me è una schifezza...

  3. #63
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    [supersaibal]Originariamente inviato da -il Merovingio-
    il 2 per me è una schifezza... [/supersaibal]
    perchè ??
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  4. #64
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    detto da uno che vuole spendere 700 euro per i caliper blu mi pare un controsenso [/supersaibal]
    per me potevano anche esser rosa. Sai chem i frega del colore
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #65
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    perchè ?? [/supersaibal]
    gira decente solo su ati o nvidia ultima generazione e il senso della velocità fa pena..

  6. #66
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da marketto


    [/supersaibal]
    bellissima

  7. #67
    è la più veloce del gioco ha le tacche al massimo no!?

  8. #68
    volete dire che l'auto più veloce del gioco è una hyundai coupè?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #69
    Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,858
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    bellissima [/supersaibal]



    [supersaibal]Originariamente inviato da -il Merovingio-
    è la più veloce del gioco ha le tacche al massimo no!? [/supersaibal]
    quella è la macchina con tutti i kit estremi


    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    volete dire che l'auto più veloce del gioco è una hyundai coupè? [/supersaibal]
    dopo cambio macchina e vedo cosa succede
    think simple think ringo

  10. #70
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    [supersaibal]Originariamente inviato da -il Merovingio-
    gira decente solo su ati o nvidia ultima generazione e il senso della velocità fa pena.. [/supersaibal]
    si ma io dico per ps2 !!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.