Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
    cosa volete da me ????????

io avevo sto tolltip che non ho mai provato e siccome voleva una soluzione al problema suo l'ho proposta...

se rileggete specifico che non le avevo provate e che non sapevo se funzinavano o no

ero stato chiarissimo ho offerto il component e basta

guarda te ad impegnarsi per gli altri

.flaaaaaaaaaaaa

cmq eccovi il .fla che c'era...

Originariamente inviato da ghoan79
    io vorrei mettere in ignore colui il quale è venuto fuori con sto tooltip del cavolo...vero silent?..

mi piace...cercare( ) di aiutare chi ha un problema.. mi diverto..fino a quando però le mie conoscenze mi permettono di arrivare alla soluzione..
    io ora nn sono contento finche nn risolvi il problema
    Quindi posta il codice in actionscript e il mio sesto senso mi dice che qualcuno in grado di risolverlo lì si trova

to ho detto che mi hai messo in ignore perchè è da mo che ho postato il codice e ipotizzato il problema che hai ipotizzato anche tu...

non leggi i miei post?

@silent, grazie a te ho trovato il modo per fare nuove amicizie sul forum flash

ti ho risposto così perchè mi sei molto simpatica

x yuma:si si leggo i tuoi post...con la stessa pazienza che mi sono messo a cercare di capirci qualcosa sulle tooltip
    ma dovevi secondo me aprire un altro 3d nella sezione actionscript di questo forum. solo con il codice..
    ora chi dei due nn legge i post altrui?
    x silent: ora che ho il tooltip ci do un occhio....

pS:cmq io continuo a provare eh..mica ho abbandonato..

Ho dato un okkiata veloce al tooltip finalmente con le spiegazioni...bè in teoria se silent postava prima nn buttavo via il pomeriggio...

no cmq ora devo andare..ma credo(e ripeto)credo..
    di trovare la solusssione

VVoVe:
    volete che vengo li e vi spezzo il filo del mouse

...finalmente grazie anche all'aiuto di mio marito sono riuscita a risolvere il problema modificando un po il codice della tooltip.
    C'è ancora una piccola cosa che devo risolvere ma aprirò un'altro 3d perchè questo non è più attinente con il titolo.
    Ringrazio ancora tutti quelli che si sono sbattuti per aiutarmi, siete stati fantastici!

bene
    appunto bisognava modificare il codice perchè messo così non lo permetteva.
    se ascoltavi e postavi il tutto in actionscript te lo risolvevano subito vista la bravura di certe persone..

Permessi di invio