Chisono io invece ho provato ad iscrivermi immettendo i dati e qualsiasi cosa scrivevo mi dava sempre "errore"...
Chisono io invece ho provato ad iscrivermi immettendo i dati e qualsiasi cosa scrivevo mi dava sempre "errore"...
strano, a me funziona.[supersaibal]Originariamente inviato da agoago
Chisono io invece ho provato ad iscrivermi immettendo i dati e qualsiasi cosa scrivevo mi dava sempre "errore"... [/supersaibal]
cmq riprova perchè ho aggiunto il controllo sugli apici
![]()
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
Nel campo "Nome" sono impostati 4 caratteri o +. Io mi chiamo-definisco Ago e pertanto il controllo non mi ha accettato (4 caratteri o + accettati).
e mettici agoago[supersaibal]Originariamente inviato da agoago
Nel campo "Nome" sono impostati 4 caratteri o +. Io mi chiamo-definisco Ago e pertanto il controllo non mi ha accettato (4 caratteri o + accettati). [/supersaibal]![]()
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
perchè la pagina fa un redirect a quest'altra pagina?[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
siccome l'idea non mi sembra malsana:
ho fatto una paginetta dove raccoglierci e cercare di sviluppare questo componente
http://www.swfitalia.com/birra/birra.asp
se vi và.
la discussione ovviamente continua qui, la registrazione serve solo per vedere le competenze di chi vuole partecipare.
[/supersaibal]
http://swfitalia.com/main_index.html
:master:
ops sarà che so passati sei mesi![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
Infatti google ha da poco introdotto la nuova funzione:
cerchi cane come quadrupede o come Del piero.
questo per associare un' ulteriore filtro e sconfiggere gli spam engine, suppongo.
[/supersaibal]
ciao chisono,
per favore mi spieghi meglio questa funzione?
ok son passati 6 mesi, ma a quale conclusione sono arrivati i nostri eroi?[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
ops sarà che so passati sei mesi![]()
[/supersaibal]
![]()
il test è riuscito?
... quali conclusioni sono state tratte?
... ammesso che ci sono delle conclusioni da trarre, in riferimento al test ovviamente non al 3end ...![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
In questo thread agoago ha già spiegato le sue conclusioni:... ammesso che ci sono delle conclusioni da trarre
non veniva bannato.
thread interessante![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence