Pagina 7 di 11 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 103

Discussione: paolini: "papa gay"

TeoB io vorrei sapere una cosa pero':
    se per assurdo si venisse a sapere che il papa è davvero gay ti sentiresti ancora offeso a sentirlo dire da quel deficiente di paolini?

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    cioè se una persona qualsiasi da del gay al papa ti da fastidio se lo dice una persona come emilio fede ti metti a ridere, altra cosa xkè se si offende il papa nn ti va bene mentre se si offende una persona qualsiasi ti va bene? [/supersaibal]
    Presumo tu abbia sbagliato a scrivere ma nella parte in grassetto ci va una "a" da qlc parte...seconda cosa, hai scritto due volte la stessa domanda.
    Nessuno si offende per essere chiamato gay, nè credo che paolini l'abbia fatto con l'intento di offendere ma solo per attirare l'attenzione come al solito.
    E' il gesto in sè che mi ha dato parecchio fastidio. Prendersela col papa con un gesto così immaturo...perchè? Avesse detto "papa testa di cazzo" avrei provato la stessa indignazione, mentre se avesse detto "emilio fede testa di cazzo" probabilmente avrei riso per settimane, come sopra. Ma giusto perchè trattasi di Emilio...

Utente bannato
    cioè se una persona qualsiasi da del gay al papa ti da fastidio se lo dice una persona come emilio fede ti metti a ridere, altra cosa xkè se si offende il papa nn ti va bene mentre se si offende una persona qualsiasi ti va bene? [/supersaibal]
    quoto, approvo e sottoscrivo.
    il gesto è deplorevole di per se, indipendentemente da chi sia la vittima.

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Presumo tu abbia sbagliato a scrivere ma nella parte in grassetto ci va una "a" da qlc parte...seconda cosa, hai scritto due volte la stessa domanda.
    Nessuno si offende per essere chiamato gay, nè credo che paolini l'abbia fatto con l'intento di offendere ma solo per attirare l'attenzione come al solito.
    E' il gesto in sè che mi ha dato parecchio fastidio. Prendersela col papa con un gesto così immaturo...perchè? Avesse detto "papa testa di cazzo" avrei provato la stessa indignazione, mentre se avesse detto "emilio fede testa di cazzo" probabilmente avrei riso per settimane, come sopra. Ma giusto perchè trattasi di Emilio... [/supersaibal]
    sono due le domande nn una.
    continuo a nn capire il tuo modo di pensare

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    TeoB io vorrei sapere una cosa pero':
    se per assurdo si venisse a sapere che il papa è davvero gay ti sentiresti ancora offeso a sentirlo dire da quel deficiente di paolini? [/supersaibal]
    Ma come detto poco fa non è la cosa del gay, è il gesto...

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    il gesto è deplorevole di per se, indipendentemente da chi sia la vittima. [/supersaibal]
    Che ti devo dire? Non sono cristiano, ma stimo il papa, questa volta mi ha fatto più effetto delle altre...sarà una questione di stima boh...

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    il gesto è deplorevole di per se, indipendentemente da chi sia la vittima. [/supersaibal]
    quindi se vado urlando d'alema skipper, o ciampi livornese è un gesto deplorevole?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    quindi se vado urlando d'alema skipper, o ciampi livornese è un gesto deplorevole? [/supersaibal]
    il problema è che è sbagliato offendere, questo può essere il papà o io fa lo stesso.

il problema è che è sbagliato offendere, questo può essere il papà o io fa lo stesso. [/supersaibal]
    Non mi è chiara una cosa: quindi secondo te è un'offesa dare del gay ad una persona?

il problema è che è sbagliato offendere, questo può essere il papà o io fa lo stesso. [/supersaibal]
    per quale motivo, un gusto dev'essere equiparato ad un offesa...?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio