Piero Manzoni:[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
E' un po' come uno scultore che crea col marmo e uno con sostanze di rifiuto organiche comunemente dette merda.... lo strumento a volte conta parecchio. [/supersaibal]
![]()
Piero Manzoni:[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
E' un po' come uno scultore che crea col marmo e uno con sostanze di rifiuto organiche comunemente dette merda.... lo strumento a volte conta parecchio. [/supersaibal]
![]()
Infatti non lo è libero ma open source.[supersaibal]Originariamente inviato da Ikitt
Per la verita` ho contestato ant come esempio che Java sia software libero, forse ho capito male io o forse non ci siamo intesi.
Sulla storia di sun vs fsf non ho nulla sottomano, spiacente. [/supersaibal]
E qui concludo con il mio favore netto, come il tuo penso, nei confronti dell'open source e del software libero.
CalmaOriginariamente inviato da blueice
Infatti non lo è libero ma open source.
Ant e` open source (Licenza apache => OSI approved).
Ant e` (quasi sicuramente) software libero (andrebbe vista la licenza, se e` compatibile con la GPL e altri dettagli)
Java (SDK di SUN) NON e` software libero
Java (SDK di SUN) NON e` open source
Questo a meno di cambiamenti clamorosi avvenuti negli ultimi mesi di cui sono all'oscuro![]()
E con questo concludo anch'io![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".