Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: Problemi tra FF e IE

Originariamente inviato da colde
    Ok, qualcuno che mi sa dire da cosa dipende la burla di sto CSS?

Io credo che sia un problema di float alla parte del menu, cioè:

se metto un oggetto "X" di Npx di altezza con float, e l'oggetto "Y" che si trova alla sua sinistra o alla sua destra si trova con un'altezza maggiore dell'oggetto "X" automaticamente quello che contiene poi si sposta sotto "X" mandando a quel paese le due colonne.

Come potrei fare? Ho già guardato alcuni esempi che non si modificano le colonne in base al contenuto ma non sono riuscito a trovare niente.
    Potete spiegarmelo per favore? Non ne sto uscendo piu ed è l'ultima cosa da sistemare. Grazie
    hai provato con un float: right; nel #main?

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    hai voglia!!!
    Le ho provate tutte.
    Il float right non me lo prende, mi inserisce il box del testo sopra il menu sponstando quest'ultimo in basso. Non so perchè ma non riesco proprio a farlo uscire.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

ma a me funziona!

non è così che lo vuoi?

si! Ma a me non funge! Dimmi come hai fatto! Però una cosa, l'hai testato sia su IE che con FF?
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

occazzo! con firefox no! infatti nn va, è come dici tu!
    credo che sia questo il problema che avevo a suo tempo con il mio sito! e non ero riuscito a risolverlo! se ci riesci poi mi dici come? :rollo:

to provando la soluzione dei position ma da problemi col footer. In pratica le due colonne le crea corrette ma su IE la parte del menu si sovrappone al footer perchè non vede quella altezza ma si riferisce al main.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

ho fatto un po' di tentativi cambiando alcune proprietà e con IE funzionano ma con gli altri non c'è verso! boh io nn riesco a capire come ragionano!
    Speriamo che qualcuno ti possa aiutare! magari apri un nuovo thread incentrato su quel problema, con questo qui ormai si è divagato un po' troppo (un po' x colpa mia, sorry )

Permessi di invio