Ciò è inoltre la conferma che la RAI attuale è un servizio pubblico...
Ciò è inoltre la conferma che la RAI attuale è un servizio pubblico...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Questa l'ho capita[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Ciò è inoltre la conferma che la RAI attuale è un servizio pubblico... [/supersaibal]![]()
![]()
Sono 3 giorni quì a non combinare un razzo, ma a qualcosa è servito.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Cmq io potrò andare orgoglioso e raccontare ai miei nipoti che io, quel giorno, C'ERO!!!
Wsim, Skidx e Falco d'accordo!!!!VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Ciò è inoltre la conferma che la RAI attuale è un servizio pubblico... [/supersaibal]
'A capito a metafora?
![]()
Che bello, mi sta diventando comunista.[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Manifestazione per la liberazione della giornalista rapita: solo La7 e 10 minuti sulla Rai.
Funerali di questo prete: Diretta con speciale TG1, cerimonia funebre presieduta dal Cardinale Tettamanzi, cori, incensi, immagini speciali e racconti.
Solo a me qualcosa non quadra?[/supersaibal]
![]()
Ampiamente prevedibile.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Secondo me Formigoni non lo vota.[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Che bello, mi sta diventando comunista.![]()
[/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
per forza, FalcoBs quest'anno non si candida[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Secondo me Formigoni non lo vota.[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ah meno male perchè a me non ha mai ispirato fiducia[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
per forza, FalcoBs quest'anno non si candida[/supersaibal]
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Mah, secondo me non è morto... era un clone di qualcuno...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi