Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72

Discussione: Diesel o benzina

Re: Re: Re: Diesel o benzina

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    In effetti non mi sembra messo bene

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Io sono d'accordissimo all'utilizzo dei gas, pero' la verita' assoluta sulla sicurezza all'esplosione non esiste.
    Se ti fermi in autostrada e ti viene addosso un pirla a 200kmh...

Il divieto non sussiste piu' perche' sono state introdotte nuove normative impiantistiche riguardanti le autorimesse, a proposito di impianti elettrici ed aerazione. [/supersaibal]
    secondo le prove che eseguono sui serbatoi una macchina a 200 all'ora non dovrebbe neppure sentirla... facilmente se ti precipita un caccia sulla macchina allora esplode... ma credo non farebbe notizia l'esplosione del tuo serbatoio...

BUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

tutti a compre il tiddiai... viva la benza
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Io sono d'accordissimo all'utilizzo dei gas, pero' la verita' assoluta sulla sicurezza all'esplosione non esiste.

Il divieto non sussiste piu' perche' sono state introdotte nuove normative impiantistiche riguardanti le autorimesse, a proposito di impianti elettrici ed aerazione. [/supersaibal]
    solo certi tipi di impianto sono ammessi... e guardacaso sono quelli di ultima generazione.
    Mentre per il metano non è mai esistito alcun divieto, trattandosi di un gas volatile.

Teoricamente il serbatoio è studiato per evacuare il gas e non per esplodere.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

gpl e metano sono entrambi volatili ed esplosivi, a condizioni standard.
    Il gpl si accumula in basso, il metano in alto.

Ripeto, sono combustibili ottimali ma io non mi fido ancora della tecnologia attuale, per cui non installerei un sistema di alimentazione a gas

P.S. per quanto riguarda le prove, queste sono a campione.
    E nessun processo produttivo e' talmente sicuro da essere esente da ripercussioni sul prodotto finale.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it

se ti viene
    1- che cacchio ci fai fermo in autostrada
    2- se ti viene addosso un pirla a 200 allora prima del serbatoio mi preoccuperei del tuo osso del collo

Ripeto, sono combustibili ottimali ma io non mi fido ancora della tecnologia attuale, per cui non installerei un sistema di alimentazione a gas

E nessun processo produttivo e' talmente sicuro da essere esente da ripercussioni sul prodotto finale. [/supersaibal]
    quindi gli pneumatici potrebbero esplodermi da un momento all'altro.. interessante...
    Taddy, ci sono millemila variabili che potrebbero portarti alla morte.. perchè accanirsi proprio contro quella che è più controllata proprio per la sua intrinseca pericolosità?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

E nessun processo produttivo e' talmente sicuro da essere esente da ripercussioni sul prodotto finale. [/supersaibal]
    che ragionamento allora anche il monitor che stai guardando adesso ti potrebbe esplodere in faccia e cavarti gli occhi... naturalmente uno si fida del lavoro che fanno gli altri e di quello che affermano riguardo la sicurezza dell'impianto che costruiscono...

[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
    se ti viene
    1- che cacchio ci fai fermo in autostrada
    2- se ti viene addosso un pirla a 200 allora prima del serbatoio mi preoccuperei del tuo osso del collo [/supersaibal]

1) evento piu' che possibile

2) mica esploderei solo io

comunque....il gas per cucinare
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da scinf
    che ragionamento allora anche il monitor che stai guardando adesso ti potrebbe esplodere ... [/supersaibal]
    falso, potrebbe implodere, e' in depressione
    foto

Permessi di invio