Viviamo insieme[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ha cucinato anche da te????VVoVe: [/supersaibal]
![]()
Viviamo insieme[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ha cucinato anche da te????VVoVe: [/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
io non capisco pasta e fagioli surgelata....
io 15 minuti io ne faccio una superba, e spendo 50 centesimi!
La mia ragazza????[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Viviamo insieme[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
vabbè che non costino poco è vero, però[supersaibal]Originariamente inviato da ksa
13 euro?!?
esageraaaaato, costa al max 6! [/supersaibal]![]()
5 minuti scarsi e hai un primo pronto... e dopo riparti di slancio![]()
![]()
a me piacciono molto le zuppe della knor
costano 1.30 euro e in 10 minuti ti fai minestra, zuppa cereali, crema patate ecc...![]()
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
Ti do' una piccola modifica,[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
quoto,quoto
4 cucchiai di un buon olio,un trito di prezzemolo e la fragranza di peperoncino e uno spaghetto serio [/supersaibal]
Aggiungici dei pomodorini piccoli, fai soffriggere l'aglio con l'olio poi ci metti dentro i pomodorini interi e li fai rosolare, quando un po' del colore e passato all'olio li inizi a rompere uno alla volta fino a metà cottura della pasta.
Poi soli la pasta conservandoti un po' d'acqua calda e fai completare la cottura degli spaghetti nel sugo, aggiungici del prezzomolo intero direttamente nel piatto e voitla.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Di quella roba lì surgelato uso solo il minestrone (sempre in caso di emergenza), e comunque ci aggiungo sempre qualcosa di fresco, altrimenti mi sembra abbiano tutte lo stesso sapore. Quelle pronte da banco frigo non le considero nemmeno, per me sanno di plastica...[supersaibal]Originariamente inviato da ksa
a me piacciono molto le zuppe della knor
costano 1.30 euro e in 10 minuti ti fai minestra, zuppa cereali, crema patate ecc...[/supersaibal]
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
La mia ragazza????VVoVe:
[/supersaibal]
![]()
Non te l'aveva detto???
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
no, quelle che dico io non sono surgelate ma liofilizzate (o qualcosa del genere) devi aggiunfere 750ml di acqua e far bollire per 10 minuti[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Di quella roba lì surgelato uso solo il minestrone (sempre in caso di emergenza), e comunque ci aggiungo sempre qualcosa di fresco, altrimenti mi sembra abbiano tutte lo stesso sapore. Quelle pronte da banco frigo non le considero nemmeno, per me sanno di plastica... [/supersaibal]
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
non mi dicono un granchè... mi piace cucinare e prima di mangiarli preferisco farmi due paste al burro.. però non capisco questo odio nei loro confronti.. se uno non sa cucinare non è detto che sia un incapace, magari ha altre qualità, e mi sembra assurdo condannarlo per questo..[supersaibal]Originariamente inviato da alain
boni maremma maiala
http://www.findus.it/nostricibi_risultato.asp
[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.