io piccolo bastardino di razza ignota, raccolto da strada nel luogo dove l'avevano abbandonato, dalla capacita' espressiva di un cartone animato della disney![]()
io piccolo bastardino di razza ignota, raccolto da strada nel luogo dove l'avevano abbandonato, dalla capacita' espressiva di un cartone animato della disney![]()
io: figghiebbotan
e che palle con sti canethread. gia sei stupido....poi diventi pure monotono come solo LO nei suoi periodo più mimmiaolosi....ma andare a giocare a "conta le formiche" in tangenziale no eh?![]()
secondo me un giorno d questi il cane si incazza per essere finito nelle mani de lò RE e ti ritroviamo in prima pagina sbranato dal dobermann :maLOL:
mammagari[supersaibal]Originariamente inviato da RockSteady
secondo me un giorno d questi il cane si incazza per essere finito nelle mani de lò RE e ti ritroviamo in prima pagina sbranato dal dobermann :maLOL: [/supersaibal]![]()
non so se aprire un nuovo 3d o no, ad ognimodo:
penso di prendere un altro cane, ma magari una femmina, dite che siano più tranquille? Tutti i cani che ho avuto erano maschi e un po' pestiferi, oltre al fatto che scappavano spesso. E sì che ho un bel giardino, hanno spazio per sfogarsi e mio papà li portava sempre a fare un giro...