[supersaibal]
Originariamente inviato da Larsen O
nessun problema con quello che possono essere eventuali danni portati alla ditta da un comportamento sbagliato...
pero'... c'e' sempre un pero'... se parlare con il cliente fa' parte delle mie mansioni, bene (e mi paghi anche per questo, ho passato delle settimane solo a parlare senza riuscire a "fare" nulla), ma se non rientra nei compiti che abbiamo concordato, e mi costringi a farlo lo stesso... bhe'

cordialmente, son cazzi tuoi
e' ovvio che se ho una consegna domani e ho cazzeggiato per 3 giorni, stanotte non si dorme!
il capoccia, spesso, fa' piu' danni di uno stagista scazzato... il discorso "basta che funzioni" non ti fa' venire in mente nulla?
cerco che alla fine "basta che funzioni" cazzo! gli stai vendendo per due lire un lavoro che a farlo bene ci vuole 10 volte di piu'... e la cosa che mi fa' piu' incazzare (da consulente o da dipendente cambia poco) e' quando ti si chiede di fare tutta una serie di cose, faccio un prezzo, e magicamente questo deve essere piu' basso, ma la serie di cose rimane sempre la stessa.... :master:
c'e' qlcosa che non funziona credo... poi vedi tu, ho lavorato 3 anni fa con gente che ogni mese faceva grane per pagare (sai i clienti ritardano i pagamenti e balle varie) e poi cambiava tutta l'attrezzatura che ha ad uso personale (pc e altri aggeggi parecchio costosi)... [/supersaibal]