Pagina 7 di 15 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 142

Discussione: domande per lavoratori

ah e per rispondere in maniera sintetica.. si se dopo un colloquio ecc vieni assunto ma all'atto pratico fai dei danni che una grandinatta in confronto è una leggera brezza, te ne vai a casina senza passare dal via.

collaboratore o dipendente che tu sia.

come in qualsiasi altra cosa.

un esempio un po estremo e banale, superficiale ecc?

se un tuo caro amico si porta a letto la tua ragazza, il giorno dopo gli dai una pacca sulla spalla , lo saluti e gli offri un caffè?????

e via su

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ah e per rispondere in maniera sintetica.. si se dopo un colloquio ecc vieni assunto ma all'atto pratico fai dei danni che una grandinatta in confronto è una leggera brezza, te ne vai a casina senza passare dal via .

collaboratore o dipendente che tu sia.

come in qualsiasi altra cosa.

un esempio un po estremo e banale, superficiale ecc?

se un tuo caro amico si porta a letto la tua ragazza, il giorno dopo gli dai una pacca sulla spalla , lo saluti e gli offri un caffè?????

e via su [/supersaibal]

..mi rubi le frasi ?

Il mondo del lavoro è cattivo, purtroppo a fine mese i costi non devono essere superiori ai ricavi..
    io penso questo.. generalmente se una persona non vuol morire di fame un'altro posto di lavoro se lo trova

Tu se chiudi un'altra azienda la ritrovi ? la rifai da capo ? la vedo più dura..

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

nessun problema con quello che possono essere eventuali danni portati alla ditta da un comportamento sbagliato...
    pero'... c'e' sempre un pero'... se parlare con il cliente fa' parte delle mie mansioni, bene (e mi paghi anche per questo, ho passato delle settimane solo a parlare senza riuscire a "fare" nulla), ma se non rientra nei compiti che abbiamo concordato, e mi costringi a farlo lo stesso... bhe' cordialmente, son cazzi tuoi

e' ovvio che se ho una consegna domani e ho cazzeggiato per 3 giorni, stanotte non si dorme!

il capoccia, spesso, fa' piu' danni di uno stagista scazzato... il discorso "basta che funzioni" non ti fa' venire in mente nulla?
    cerco che alla fine "basta che funzioni" cazzo! gli stai vendendo per due lire un lavoro che a farlo bene ci vuole 10 volte di piu'... e la cosa che mi fa' piu' incazzare (da consulente o da dipendente cambia poco) e' quando ti si chiede di fare tutta una serie di cose, faccio un prezzo, e magicamente questo deve essere piu' basso, ma la serie di cose rimane sempre la stessa.... :master:
    c'e' qlcosa che non funziona credo... poi vedi tu, ho lavorato 3 anni fa con gente che ogni mese faceva grane per pagare (sai i clienti ritardano i pagamenti e balle varie) e poi cambiava tutta l'attrezzatura che ha ad uso personale (pc e altri aggeggi parecchio costosi)...

[supersaibal]Originariamente inviato da LevkaRomanov
    ..mi rubi le frasi ?

Il mondo del lavoro è cattivo, purtroppo a fine mese i costi non devono essere superiori ai ricavi..
    io penso questo.. generalmente se una persona non vuol morire di fame un'altro posto di lavoro se lo trova

Tu se chiudi un'altra azienda la ritrovi ? la rifai da capo ? la vedo più dura..

[/supersaibal]
    levka va che lho usata per primo io quella frase eh.. controlla meglio nei post

quello che dico (in soldoni) è che non ci si può lamentare se non facendo nulla o sbagliando continuamente, ti si indica la porta.

come non ci si può lamentare se per questioni economiche si deve fare dei tagli sul personale. Tagli che comunque non vengono fatti alla cieca, un criterio cè sempre, ed un dipendente o collaboratore che sa il fatto suo non lo mando a casa.

bah da come la vedo lavorare con collaboratori piuttosto che con dei dipendenti è meglio, si va a percentuali, e se si guadagna meno si guadagna meno tutto...

non è che siccome sei dipendente puoi pensare chissà che, se i soldi mancano cè poco da fare... (ma per fortuna almeno a me non mancano)

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    ma dove se si sgarra è la tua fine [/supersaibal]
    se all'atto pratico fai dei danni che una grandinatta in confronto è una leggera brezza, te ne vai a casina senza passare dal via.
    [/supersaibal]
    queste espressioni colorite quasi compiaciute nel mandare a casina una persona mi confermano ulteriormente che quelli che fanno gli amiconi sono quelli all'atto pratico + padronali e autoritari
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

[supersaibal]Originariamente inviato da Larsen O
    nessun problema con quello che possono essere eventuali danni portati alla ditta da un comportamento sbagliato...
    pero'... c'e' sempre un pero'... se parlare con il cliente fa' parte delle mie mansioni, bene (e mi paghi anche per questo, ho passato delle settimane solo a parlare senza riuscire a "fare" nulla), ma se non rientra nei compiti che abbiamo concordato, e mi costringi a farlo lo stesso... bhe' cordialmente, son cazzi tuoi

e' ovvio che se ho una consegna domani e ho cazzeggiato per 3 giorni, stanotte non si dorme!

il capoccia, spesso, fa' piu' danni di uno stagista scazzato... il discorso "basta che funzioni" non ti fa' venire in mente nulla?
    cerco che alla fine "basta che funzioni" cazzo! gli stai vendendo per due lire un lavoro che a farlo bene ci vuole 10 volte di piu'... e la cosa che mi fa' piu' incazzare (da consulente o da dipendente cambia poco) e' quando ti si chiede di fare tutta una serie di cose, faccio un prezzo, e magicamente questo deve essere piu' basso, ma la serie di cose rimane sempre la stessa.... :master:
    c'e' qlcosa che non funziona credo... poi vedi tu, ho lavorato 3 anni fa con gente che ogni mese faceva grane per pagare (sai i clienti ritardano i pagamenti e balle varie) e poi cambiava tutta l'attrezzatura che ha ad uso personale (pc e altri aggeggi parecchio costosi)... [/supersaibal]
    se ti faccio parlare con il cliente vuol dire che sei tenuto a farlo... ovvio

il discorso "basta che funzioni" almeno personalmente non attacca... ho tempi discretamente lunghi con le consegne, e se il cliente vuole spendere poco o avere tutto pronto subito a poco, che vada da altri; è pieno di gente che fa le cose con pressappochismo

il discorso che se tra 3 giorni hai una consegna e non dormi la notte perchè hai cazzeggiato nei due giorni precendenti non mi va giù.

l'orario di uffucio è quello, e come mi sbatto io ti sbatti pure te, senza pensare a portarti il lavoroa casa perchè ti sei fatto delle partite al solitario in 2 giorni (altra cosa è se la notte in bianco a lavoro deriva da problematiche sul lavoro, cosa che COMUNQUE, DOVREBBE essere considerata in un preventivo)

[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    queste espressioni colorite quasi compiaciute nel mandare a casina una persona mi confermano ulteriormente che quelli che fanno gli amiconi sono quelli all'atto pratico + padronali e autoritari [/supersaibal]
    cozza guarda non sai minimamente quel che dici.... ma proprio nulla, e afcevi sicuramente più bella figura a non quotare.. c gente che sa quanto cho pensato sopra prima di prendere una decisione simile e che alla fin fine mi è dispiaciuto pure

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    cozza guarda non sai minimamente quel che dici.... ma proprio nulla, e afcevi sicuramente più bella figura a non quotare.. c gente che sa quanto cho pensato sopra prima di prendere una decisione simile e che alla fin fine mi è dispiaciuto pure [/supersaibal]
    da come lo scrivi non si direbbe
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

bhe', ma guarda che io sto facendo un discorso generale, non metterla sul personale... anche perche' se effettivamente tu fai come dici, sei una mosca bianca... ma ti guarderai intorno pero', ascolterai anche altri, e ti assicuro, io lavoro spesso e volentieri per agenzie o clienti diretti (miei), ho meno casini quando mi devo fare le riunioni con il mio di cliente che non con i brief presi da un ubriaco in agenzia e poi passati a me... e in teoria dovrei essere parecchio piu' facilitato dal brief gia' fatto...

[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    da come lo scrivi non si direbbe [/supersaibal]
    diciamo piuttosto che da come lo scrivo tu non lo percepisci cosi....

si può, anzi si deve (specialemnte in un ambiente creativo) stare bene in un clima rilassato, ma questo clima non deve indurre la gente a fare i comodi o a minimizzare il lavoro o a sottovalutarlo (cosa ancora peggiore)

Permessi di invio