superbubba, dillo a tutti che quella è la tua auto...
e che non trovavi da parcheggiare e allora ti è venuta l'idea di parcheggiare da giuseppe
cmq, per sbagliare quella curva non andava lento...
superbubba, dillo a tutti che quella è la tua auto...
e che non trovavi da parcheggiare e allora ti è venuta l'idea di parcheggiare da giuseppe
cmq, per sbagliare quella curva non andava lento...
Mancano quelle di Giuseppe :P[supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
Le foto le ha già fatte la municipale, e molte di più di quelle che ho fatto io.[/supersaibal]
Mi immagino la scena...
Golf.
Ed ho detto tutto.
Ma questo ha preso una curva larga a quanto ho capito...
Un tizio l'anno passato è andato a sbattere contro il semaforo (situato sul marciapiede) sradicandolo. Inutile dire che ha avuto solo il culo di non trovare un pedone in attesa dell'attraversamento... E poi tutto sgarzolino sgarzolino è ripartito come se niente fosse![]()
Questi thread fanno sempre emergere il perbenismo automobilistico. Vorrei vedervi tutti guidare, perchè dando un'occhiata in giro, le cose vanno ben diversamente da quello che si predica qui.![]()
Non venite mai in macchina o in moto con me![]()
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
UN BAMBINOO
![]()
scusate [/supersaibal]
:maLOL:
:maLOL:
:maLOL:
Vabbè, ma l'ha presa con filosofia. D'altronde il garage è in affitto, quindi se la sbriga il proprietario.[supersaibal]Originariamente inviato da blackpenguin
Mancano quelle di Giuseppe :P
Mi immagino la scena... [/supersaibal]
Anche qui qualche mese fa uno all'uscita dell'autostrada ha preso una curva larga...solo che sulla corsia dove è andato a finire c'eravamo io e mia madre in macchina![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
io li odio, i golfisti
li odio, li odio, li odio [/supersaibal]![]()
Che ti ha fatto di male![]()
![]()
![]()
![]()
LOL, sicuramente il navigatore era in fase di accenzione![]()