Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69

Discussione: Proposta forum

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Il pulsantino con la freccetta down è comodo proprio perché chi sta in principale ci clicca su vedere le nuove risposte al 3d cui stava partecipando. [/supersaibal]
    indubbiamente quel pulsantino è ultracomodo: infatti lo uso sempre. Clicco su tutte le freccette down delle discussioni che mi interessano, aprendo una nuova pagina per ogni thread, fino ad un massimo di 25

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    indubbiamente quel pulsantino è ultracomodo: infatti lo uso sempre. Clicco su tutte le freccette down delle discussioni che mi interessano, aprendo una nuova pagina per ogni thread, fino ad un massimo di 25

-San- [/supersaibal]

ah beh, se per te è normale..

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    ah beh, se per te è normale.. [/supersaibal]
    25 è un'esagerazione: è raro che mi interessino così tanti titoli per ciascuna pagina è un caso limite.

ma aprire più discussioni contemporaneamente velocizza le operazioni e ottimizza la navigazione, imho.

Oh, era una prova.. pazienza!

-San-

Eh sti peni, 25 schede ...ma se uno ha già una decina di sessioni aperte o altre applicazioni aperte diciamo che incasina un tantino il tutto.
    Non parliamo poi se stessi sul Mac a navigare il forum
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

ma se uno ha già una decina di sessioni aperte o altre applicazioni aperte diciamo che incasina un tantino il tutto. [/supersaibal]
    al momento: forum, 2 p2p, msn, dap, skype, dweaver, photoshop, WMPlayer, Filezilla, un paio di siti esterni

saturiamola sta banda, e sfruttiamo l'hardware

-San-

Utente di HTML.it
    25 è un'esagerazione: è raro che mi interessino così tanti titoli per ciascuna pagina è un caso limite.

ma aprire più discussioni contemporaneamente velocizza le operazioni e ottimizza la navigazione, imho.

Oh, era una prova.. pazienza!

-San- [/supersaibal]

non credo che ottimizzi molto.. così facendo fai molti meno refresh della pagina principale

Scusa, ma mi sembra un tantino contorto.
    Penso che la maggioranza degli utenti (me compreso) stia sulla principale, clicca sulle discussioni, se le legge e poi torna alla principale.
    Il pulsantino con la freccetta down è comodo proprio perché chi sta in principale ci clicca su vedere le nuove risposte al 3d cui stava partecipando. [/supersaibal]
    Anche io.
    E' proprio scomodo il fatto che si apra in una nuova scheda o finestra, era meglio prima

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Concordo: meglio prima.
    Se voglio aprire una scheda nuova, uso la mouse gesture adeguata... così invece son costretta ad aprirla anche quando non voglio (che è il 99% delle volte).

@saibal (non ti arrabbiare..) così non ha senso. quello che io faccio di solito è

1) aprire contemporaneamente tutte le discussioni che hanno nuovi messaggi, puntando all'ultimo non letto
    2) chiudere la principale di OT
    3) leggere / rispondere a tutte le discussioni aperte, chiudendole man mano
    4) con l'ultima finestra rimasta aperta, richiamare la principale di OT e ricominciare da 1)

se si può aprire solamente una discussione per volta, l'utilità viene meno: in questo caso è meglio la soluzione tradizionale.

comunque vada a finire la storia, qui, grazie per la disponibilità

-San- [/supersaibal]
    Sì, ma una tua abitudine di utilizzo deve trovare soddisfazione negli strumenti del tuo browser, non nel codice della pagina.

L'attributo target complica l'accessibilità, oltre a rompere enormemente i maroni all'utente con abitudini diverse dalle tue

Usa le mouse gestures o installati l'estensione per modificare i siti tramite js (non mi ricordo il nome ora)

Permessi di invio