se lo incontro a Roma glielo chiedo[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
a proposito...ma che fine ha fatto?[/supersaibal]
![]()
se lo incontro a Roma glielo chiedo[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
a proposito...ma che fine ha fatto?[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Costantino e Daniele sbarcano al cinema: la storia vede il duo, lanciato da Maurizio Costanzo e Maria de Filippi, impegnato a sfondare nel magico mondo dello spettacolo. Tra divi attuali, ex divette (Fanny Cadeo) della televisione del passato e forse nuove divette della tv del futuro (Jennifer Poli) , attori di grande spessore reclutati ad arte (Mahiuex, che consigliamo a tutti di ammirare ne L'imbalsamatore) e comparse varie, la storia si dipana lentissima alternando una ridicola critica sociale, un disarmante messaggio subliminale (anche gli incapaci ce la fanno) e una farsesca messa in scena che non è nemmeno divertente o spiritosa. Il guaio del film è che proprio non riesce ad essere autoironico: le risate, copiose, sono tutte non volute. L'unica vera ragione per andare a vedere il film consiste nell'ammirare l'eclettico guardaroba proposto dai due attori (curiosità... ma se nel film fanno i morti di fame, com'è possibile che si cambino d'abito ogni 10 secondi?). Sicuramente qualcuno tra 30 anni lo definirà "emblema del passato" e lo citerà in un dizionario, noi, più prosaicamente, gli affibbiamo zero stelle e tanti saluti.
Da vedere? ASSOLUTAMENTE NO!!
:maLOL: :maLOL:
fonte: www.mymovies.it
Al diavolo quei due....
e più se ne parla... più fanno successo.
![]()
![]()
è una firma che si aggira su dei forum ! :maLOL:
capite un cass..il film e' assolutamente da vedere, fra qualche anno assurgera' a vette di trash finora inarrivate, ascoltate lo zio.[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
Costantino: "...per le belle cose che ci ha donato la vita: un calendario, la popolarità, questo film..."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
ho il divx, grazie a Ric![]()
![]()
ma solo io non so chi sono? mai visti sti cosi![]()