Io non ho mai detto che chi la pensa diversamente scrive cazzate.[supersaibal]Originariamente inviato da Gos
no scusa ma tutto ciò che uno dice e non concide con quello che pensi tu deve per forza essere una cazzata?![]()
Allora io potrei essere infastidito da chi scrive le solite palle ipocrite a domande sul senso della vita: migliorare se stessi, fare del bene ecc...anche perchè da come va il mondo il senso della vita non ha nulla a che fare con quelle cose! [/supersaibal]
Però ammetti che rispondere con la frase 'Trombare' voleva essere volutamente una battuta.
E il fatto che chi ha aperto il 3d ha specificato (serio) voleva comunicare che voleva risposte serie....
Il fatto che tu pensi che siano ipocrite certe risposte come ''migliorare se stessi, per se stessi e per gli altri '' è un tuo punto di vista, differente dal mio.
Per me vivere è, tra tante cose, anche cercare di migliorarmi sempre, di farmi autocritica e il piu possibile di non fare del male alle persone a cui voglio bene.
Per me, rispondere in certi modi è mancanza di rispetto verso la persona, in quel contesto, intendiamoci.
Sul forum è pieno di 100 altri 3d in cui si scherza e si sparano 'cazzate' (in senso buono) quindi perchè non limitarsi a cazzeggiare bellamente e simpaticamente in quei 3d e rispettare invece i 3d di chi vuole portare un argomento serio, qualche volta??