Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    ahhh quando eravamo gggiovani facevamo anche noi i coglioni, ma noi amavamo tamponarci piano ai semafori o spingerci mentre andavamo [/supersaibal]
    chissa i danni...e i genitori...se faccio una cosa io mi posso pure tagliare i co****ni e darli in pasto ai leoni..o lo fanno i miei
    Ti spio dalla finestra

Re: Gli italiani al volante

[supersaibal]Originariamente inviato da Luca_000
    Cosa fate quando siete il coda ad un semaforo ad aspettare il verde?
    Da uno studio le donne al volante si truccano e gli uomini parlano al telefono VVoVe:
    Che dite? :master:
    [/supersaibal]
    spengo il motore, cambio cassetta, tamburello sul volante

[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    ahhh quando eravamo gggiovani facevamo anche noi i coglioni, ma noi amavamo tamponarci piano ai semafori o spingerci mentre andavamo [/supersaibal]
    carino
    se sono dietro a degli amici tengo fisso il clacson anche se e' rosso, parto con gli abbaglianti, gestacci..

se sono davanti in genere metto la retro finche' non e' verde oppure metto il freno a mano e do dei piccoli colpi all'acceleratore simulando cosi' le classiche movenze di un'auto in camporella

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da arrows
    chissa i danni...e i genitori...se faccio una cosa io mi posso pure tagliare i co****ni e darli in pasto ai leoni..o lo fanno i miei [/supersaibal]
    Le macchine coinvolte erano una Uno 45 e una Panda, qualunque danno non superava le 100.000 lire
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Re: Gli italiani al volante

[supersaibal]Originariamente inviato da Luca_000
    Cosa fate quando siete il coda ad un semaforo ad aspettare il verde?
    Da uno studio le donne al volante si truccano e gli uomini parlano al telefono VVoVe:
    Che dite? :master:
    [/supersaibal]
    Gli italiani in macchina sono com gli italiani nella vita.
    E' una metafora calzante

Utente di HTML.it L'avatar di Rino97
    al semaforo cosa faccio, mmm dunque, quando e rosso? beh relativo lo dice anche tiziano, passo lo stesso

Permessi di invio