dittatore...[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
nel mio no![/supersaibal]
![]()
dittatore...[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
nel mio no![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Massì, un conto rispondere e fare dibattito, ma semplicemente per dirgli che non capisce una mazza mi sembra fine a se stesso. [/supersaibal]
si fa dibattito perché non tutti la pensano allo stesso modo. Tu la pensi come lui? dillo e si discute. E che kezz è un forum. SE tutti avessimo le stesse idee non si parlarebbe più di nulla.
Ok, hai ragione.[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Vieni a dirlo al mio barista... rumeno, simpatico, integrato.
E non facciamo sempre le solite generalizazioni, essù![/supersaibal]
Sono razzista nei confronti della cultura rumena.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
che hanno il ritmo nel sangue e il pisello lungo lungo[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
non parliamo poi dei negri [/supersaibal]
In 3 righe hai fatto l'esatta descrizione di questo forum...cioè ..forum... non è un vero forum....[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Minchia, fate sempre a gara a chi è più intelligente e chi è più perbenista. Se uno la pensa così, diversamente da voi, ok, metteteci anche che spara cazzate, che bisogno c'è di fare tutto sto bordello? [/supersaibal]
Se uno ha un parere diverso è meglio che se lo tenga stretto...bah.
Pace e bene
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Io darei un sacco di mazzate agli svizzeri che vengono in Italia perchè gli svizzeri hanno i conti segreti dove gli evasori italiani depositano i loro soldi.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
studi da Cisco?[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Queste:
Che senso ha Skid? Posto che hai detto una cosa sensata. [/supersaibal]![]()
e io a chiedermi perchè devo sempre essere l'eccezione che conferma la regola[supersaibal]Originariamente inviato da galz
che hanno il ritmo nel sangue e il pisello lungo lungo [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
In 3 righe hai fatto l'esatta descrizione di questo forum...cioè ..forum... non è un vero forum....
Se uno ha un parere diverso è meglio che se lo tenga stretto...bah.
Pace e bene [/supersaibal]
ma che dici?![]()
mi pare che anche tu stai dicendo ad altri che non sei d'accordo con loro... no? e allora? non è la stessa cosa?
Giustissimo, ma guarda il commento di skid che ho quotato, è capitato lui perchè era il primo (non me ne voglia). Non si può fare dibattito evitando queste uscite che potrebbero risultare offensive?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
si fa dibattito perché non tutti la pensano allo stesso modo. Tu la pensi come lui? dillo e si discute. E che kezz è un forum. SE tutti avessimo le stesse idee non si parlarebbe più di nulla. [/supersaibal]