ma che schifo
:master: che li difendiate così mi danno un fastidio enorme. poi in casa non ci sono ragni ne' insetti![]()
ma in inverno sono in letargo? a ottobre scompaiono e riappaiono a aprile-maggio :master:
ma che schifo
:master: che li difendiate così mi danno un fastidio enorme. poi in casa non ci sono ragni ne' insetti![]()
ma in inverno sono in letargo? a ottobre scompaiono e riappaiono a aprile-maggio :master:
Se a me cade una roba così addosso di notte ci resto secca.
Questo è fondamentalmente il motivo per cui non li gradisco in casa.
carini
che voi sappiate i camaleonti rientrano fra gli animali domestici o comunque liberamente acquistabili?
Sotto la panza la mazza avanza.
Beh...a noi in agosto è venuto giù uno scorpione dal soffitto.[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Se a me cade una roba così addosso di notte ci resto secca.
Questo è fondamentalmente il motivo per cui non li gradisco in casa. [/supersaibal]![]()
da me ci sono le locuste![]()
Hai paura che ti mordano?[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
ma che schifo
ma in inverno sono in letargo? a ottobre scompaiono e riappaiono a aprile-maggio :master: [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
'Un c'ho voglia di cercartelo, toh:[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
carini
che voi sappiate i camaleonti rientrano fra gli animali domestici o comunque liberamente acquistabili? [/supersaibal]
http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Beh...a noi in agosto è venuto giù uno scorpione dal soffitto.[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
mi fate pensare che è tornato il momento di isolare al massimo l'interno dall'esterno![]()
![]()
Guarda che in Svizzera non succede.[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
VVoVe:
![]()
mi fate pensare che è tornato il momento di isolare al massimo l'interno dall'esterno![]()
[/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
Non pensavo agli scorpioni (che tanto dubito arrivino al terzo piano senza ascensore[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Guarda che in Svizzera non succede. [/supersaibal]![]()
) quanto a tutte le altre bestiacce... zanzare, mosche, moscerini, ragni,....
![]()