uh? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
qui a Lugano la pizza a domicilio non costa nulla... paghi la pizza e basta[/supersaibal]
uh? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
qui a Lugano la pizza a domicilio non costa nulla... paghi la pizza e basta[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
ti hanno inculato...ehm...[/supersaibal]
fosse stato il biondo almeno
![]()
![]()
comunque non è che ci sia tanta scelta, ehsono tutti grossomodo uguali i prezzi
![]()
forse vuol dire che non si fanno pagare la consegna a domicilio, ma paghi la pizza e basta[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
uh? :master: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
uh? :master: [/supersaibal]
l'altra sera ho pagato 15 franchi per una pizza a domicilio![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
l'altra sera ho pagato 15 franchi per una pizza a domicilio[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
![]()
e non l'ha detto, ma il fattorino era biondo e muscoloso, come piace a te[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
VVoVe:
![]()
[/supersaibal]
era biondo come piace a me anche il mio[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
e non l'ha detto, ma il fattorino era biondo e muscoloso, come piace a te [/supersaibal]![]()
![]()
eh basta tirar su sto thread che mi vien voglia di telefonare e ordinare una pizza![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
che poi viene un bel biondone pure da te?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
eh basta tirar su sto thread che mi vien voglia di telefonare e ordinare una pizza[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
Può anche essere moro o rosso l'importante è che si dia una mossa.[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
che poi viene un bel biondone pure da te?![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
Non è che per caso hai la cucina piena di scatole di pizza solo per i biondoni della consegna? eh?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa