Pagina 7 di 23 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 221

Discussione: sin city- il film

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    si [/supersaibal]
    ah non capisco perchè non l'abbiano fatto allora, mi è sembrato di vedere ragazzini al cinema
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ah non capisco perchè non l'abbiano fatto allora, mi è sembrato di vedere ragazzini al cinema [/supersaibal]
    credo, ma non sono un esperto in materia che se non è vietato a minori o simili è perchè deriva da un fumetto... però boh

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    credo, ma non sono un esperto in materia che se non è vietato a minori o simili è perchè deriva da un fumetto... però boh [/supersaibal]
    non mi vergogno a dire che in alcune scene mi sono coperto gli occhi

non credo, ma esistono ancora i film vietati? [/supersaibal]
    i film vietati esistono ma sono rari, in genere si preferisce affrontare la censura becera dei papaveri delle commissioni di controllo.
    nello specifico non è vietato ma un minori di 18 ci sarebbe stato tutto, se consideriamo che arancia meccanica l'hanno sdoganato da poco
    ma è anche improbabile far controllare dai gestori delle sale, come ci sono 13enni che comprano sigarette e alcolici ce ne saranno anche di quelli che vanno a vedere film vietati

edit: Uanne... pure me ma io sono signorina e posso
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

non mi vergogno a dire che in alcune scene mi sono coperto gli occhi [/supersaibal]
    è una cosa che non riesco a fare... a meno che non ci siano ragni, evabbè li sto proprio male fisicamente, ma altrimenti non riesco a non vedere

[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    edit: Uanne... pure me ma io sono signorina e posso [/supersaibal]
    tanto non mi ha visto nessuno

tanto non mi ha visto nessuno [/supersaibal]
    neanche a me
    poi però ho girato due giorni in casa accendendo tutte le luci possibili e immaginabili VVoVe:
    mai più

[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    neanche a me
    poi però ho girato due giorni in casa accendendo tutte le luci possibili e immaginabili VVoVe:
    mai più [/supersaibal]
    ti dirò, comincia un po' a stufarmi questo eccesso di violenza gratuita, perchè non aggiunge niente a quanto di buono questo film ha fatto vedere. Prendiamo il capolavoro trasmesso ieri incredibilmente in prima serata La Grande Guerra di Monicelli. Farmi vedere corpi mutilati avrebbe aumentato l'effetto di questo spaccato sui lutti che porta con sè una guerra? Non credo proprio.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    mah così su due piedi?

mi è piaciuto, decisamente fumettoso ma reso bene, unica nota un po' così sono le frasi da "hey baby, ormai ho capito che il mio destino è questo, sù vecchio, fai vedere che fai qualcosa, addio pupa" che caratterizzano tutti gli uomini però a parte questo bello [/supersaibal]
    non capisci na sega

quelle frasi ci DEVONO ESSERE

ti dirò, comincia un po' a stufarmi questo eccesso di violenza gratuita, perchè non aggiunge niente a quanto di buono questo film ha fatto vedere. Prendiamo il capolavoro trasmesso ieri incredibilmente in prima serata La Grande Guerra di Monicelli. Farmi vedere corpi mutilati avrebbe aumentato l'effetto di questo spaccato sui lutti che porta con sè una guerra? Non credo proprio. [/supersaibal]
    vabbè sono due film imparagonabili... la violenza di miller è un'illusione partorita dalla sua fantasia, la grande guerra deve far riflettere sulla violenza reale e sulle sue conseguenze e per farlo non ha bisogno di far scorrere sangue anche sulla pellicola
    quanto più è iperbolica e truculenta la rappresentazione di miller quanto meno è paragonabile con la realtà
    demonizzarlo a tutti i costi vuol dire non averlo capito fino in fondo... certo che un paio di scene le avrei lasciate sulla carta però

Permessi di invio