Pagina 7 di 23 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 221

Discussione: sin city- il film

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    si [/supersaibal]
    ah non capisco perchè non l'abbiano fatto allora, mi è sembrato di vedere ragazzini al cinema
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ah non capisco perchè non l'abbiano fatto allora, mi è sembrato di vedere ragazzini al cinema [/supersaibal]
    credo, ma non sono un esperto in materia che se non è vietato a minori o simili è perchè deriva da un fumetto... però boh

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    credo, ma non sono un esperto in materia che se non è vietato a minori o simili è perchè deriva da un fumetto... però boh [/supersaibal]
    non mi vergogno a dire che in alcune scene mi sono coperto gli occhi

non credo, ma esistono ancora i film vietati? [/supersaibal]
    i film vietati esistono ma sono rari, in genere si preferisce affrontare la censura becera dei papaveri delle commissioni di controllo.
    nello specifico non è vietato ma un minori di 18 ci sarebbe stato tutto, se consideriamo che arancia meccanica l'hanno sdoganato da poco
    ma è anche improbabile far controllare dai gestori delle sale, come ci sono 13enni che comprano sigarette e alcolici ce ne saranno anche di quelli che vanno a vedere film vietati

edit: Uanne... pure me ma io sono signorina e posso
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

non mi vergogno a dire che in alcune scene mi sono coperto gli occhi [/supersaibal]
    è una cosa che non riesco a fare... a meno che non ci siano ragni, evabbè li sto proprio male fisicamente, ma altrimenti non riesco a non vedere

[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher