si si, ne son convinto[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ma che ne sai che non hai mai visto le mie scarpe da Rockets??![]()
lookha> erano molto fescion, non capite un cazzo[/supersaibal]
![]()
si si, ne son convinto[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ma che ne sai che non hai mai visto le mie scarpe da Rockets??![]()
lookha> erano molto fescion, non capite un cazzo[/supersaibal]
![]()
oddio, poi magari mi mandano da tutt'altra parte[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Erasmus a Parigi o Barcellona: hai più chiulo che anima, ragazza[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
io ho l'hotel su Santa Anna, conosci?[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
bugia. Ti do un paio di nomi di disegnatori di scarpe che non son niente male.
Poi dipende da dove vai, se vai a Mallorca è ovvio che olte le spadrillas non vai e allora fai come saibal, che aspetta che tornino di moda[/supersaibal]
![]()
Per tre anni? :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
il boy è un po' in crisi ma lo consolo con i voli/treni a basso costo[/supersaibal]
Mio fratello ha fatto fortuna, comunque, con l'erasmus, a suo tempo (anche se è stato via un bel pò di anni). Lo auguro anche a te.![]()
a[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
si si, ne son convinto[/supersaibal]
![]()
ma va, 6 mesi[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Per tre anni? :maLOL:
Mio fratello ha fatto fortuna, comunque, con l'erasmus, a suo tempo (anche se è stato via un bel pò di anni). Lo auguro anche a te.[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
hai giusto tre mesi quando torni a casa per decidere cosa fare[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
ma va, 6 mesi[/supersaibal]
![]()
www.uab.es[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
eh?[/supersaibal]
la facoltà di scienze della com è a Bellaterra, a 20 min di treno dal centro città ed è in un campus stile Harvard. È una figata, ma è fuori dal centro. Parecchio fuori.
@catrin come si chiama l'hotel?
tutto si può dire di te tranne che ti manchi la classe[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Anch'io dicevo cosi', solo che era un po' lontanuccio![]()
Tromberai come un'antilope, non imparerai un cazzo ma in compenso quando torni a casa scoprirai di non avere piu' nulla in comune con il tuo moroso. Vi mollerete e passerai mesi distesa sul divano a guardare "l'appartamento spagnolo" e ricordarti di momenti che non torneranno piu'.[/supersaibal]
![]()
cata...qualcosa...ho la prenotazione a casa[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
www.uab.es
la facoltà di scienze della com è a Bellaterra, a 20 min di treno dal centro città ed è in un campus stile Harvard. È una figata, ma è fuori dal centro. Parecchio fuori.
@catrin come si chiama l'hotel? [/supersaibal]![]()
ma conosci la zona?