Ma che è oggi tutti che infilano a tutti cose in bocca[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Anche a te: documentati, mica vi deve imboccare[/supersaibal]
![]()
Ma che è oggi tutti che infilano a tutti cose in bocca[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Anche a te: documentati, mica vi deve imboccare[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
già me lo vedo:[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Si venga alla dimostrazione che "Biagi è un voltagabbana" [/supersaibal]
"dicesi voltagabbana..."
durante la liberazione, quando entrò in bologna ad annunciare la liberazione, disse in un momento di sconforto: "ma guarda quel bastardo del barrista della casa del popolo che m'ha fregato 2 lire."[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Ma chissenefrega di Santoro e di chiunque altro.
Si venga alla dimostrazione che "Biagi è un voltagabbana" [/supersaibal]
non gli fu mai perdonata dal partito.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
...Starà preparando una forbita documentazione.![]()
avrà le stesse fonti di cicciope?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
...Starà preparando una forbita documentazione.[/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.
ehi..calma..calma...
ho solo 2 mani e una tastiera
Recita un vecchio proverbio:
Chi mal cerca fama, se stesso diffama
Voglio dire...criticare i comportamenti degli uomini politici è ovviamente più che lecito; anzi è uno dei punti cardine di ogni democrazia, una vera cartina di tornasole per stabilire se ci si trovi a godere della più ampia libertà di pensiero e di parola oppure no. A Cuba o in Cina, infatti, ci si potrebbe esprimere come fate Voi?
Ossignore....questo Berlusconi un vero dittatore!!
Poi, quanto al contenuto...voglio dire....ormai lo sappiamo tutti che una delle caratteristiche (deprecabile quanto si vuole, ma reale) della società in cui viviamo è la ricerca costante della visibilità e del sensazionalismo, che non risparmia nessuno. Non sono più validi certi canoni del passato, certe austerità, certi formalismi, che noi stessi-del resto- mostriamo in mille occasioni di non gradire.
Per quello che mi riguarda, Biagi & C. hanno fatto male il loro mestiere perché hanno scambiato trasmissioni televisive salottiere con il Parlamento insinuando negli ascoltatori dubbi e domande senza veritieri riscontri.
Adesso non ho tempo, Vi prometto che nei prossimi giorni Vi faro' sapere qualcosa di piu' "visibile" su E. Biagi, per carità nulla di eclatante...solo x ricordare a me stesso che siamo un popolo di voltagabbana, sempre pronti a saltare sul carro dei vincitori.
Tutto qui
Cari amici e "kompagni" chiudo e saluto con una citazione a tutti nota "Il potere logora chi non ce l'ha!"....Vi capisco!![]()
Bye
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Hanno il cane in comune?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
avrà le stesse fonti di cicciope? [/supersaibal]
Guarda, fino ad allora non andrò in bagno.[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
ehi..calma..calma...
Voglio dire...criticare i comportamenti degli uomini politici è ovviamente più che lecito; anzi è uno dei punti cardine di ogni democrazia, una vera cartina di tornasole per stabilire se ci si trovi a godere della più ampia libertà di pensiero e di parola oppure no. A Cuba o in Cina, infatti, ci si potrebbe esprimere come fate Voi?
Poi, quanto al contenuto...voglio dire....ormai lo sappiamo tutti che una delle caratteristiche (deprecabile quanto si vuole, ma reale) della società in cui viviamo è la ricerca costante della visibilità e del sensazionalismo, che non risparmia nessuno. Non sono più validi certi canoni del passato, certe austerità, certi formalismi, che noi stessi-del resto- mostriamo in mille occasioni di non gradire.
Per quello che mi riguarda, Biagi & C. hanno fatto male il loro mestiere perché hanno scambiato trasmissioni televisive salottiere con il Parlamento insinuando negli ascoltatori dubbi e domande senza veritieri riscontri.
Adesso non ho tempo, Vi prometto che nei prossimi giorni Vi faro' sapere qualcosa di piu' "visibile" su E. Biagi, per carità nulla di eclatante...solo x ricordare a me stesso che siamo un popolo di voltagabbana, sempre pronti a saltare sul carro dei vincitori.
Tutto qui
Cari amici e "kompagni" chiudo e saluto con una citazione a tutti nota "Il potere logora chi non ce l'ha!"....Vi capisco!![]()
Bye [/supersaibal]
in sintesi, per farla, breve hai asserito qualcosa di cui non hai prove e che devi cercare per dimostrarlo.[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
ehi..calma..calma...
Tutto qui
Bye [/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.
Premesso che il resto del pistolotto non dimostra un tubo, oltre a esternare i soliti luoghi comuni, qua sopra c'è una tua opinione e nient'altro.[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
[/supersaibal]
Da qui al "voltagabbana" c'è un abisso.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.