liberi pensatori
schiavi di qualche ideologia
imbecilli
![]()
liberi pensatori
schiavi di qualche ideologia
imbecilli
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
quasi mai, credo.
ho come l'impressione che ognuno modificherebbe il messaggio che ne potrebbe uscire un po come suo tornaconto personale[/supersaibal]
?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
non credo siano terapeutici, o almeno non come lo posso definire io terapeutico... se poi te intendi una sorta di valvola di sfogo ok[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
? [/supersaibal]![]()
Per esser seri, generalmente esistono due categorie di persone:
quelle che servono ( lavoro, tempo libero, piacevole compagnia, sesso, sesso, soldi, conoscenze...)
e quelle che non servono o, meglio, sono da evitare per probabili effetti deleteri.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
chissa' com'e', ma mi par di notare una certa monotematicita'[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Per esser seri, generalmente esistono due categorie di persone:
quelle che servono ( lavoro, tempo libero, piacevole compagnia, sesso, sesso, soldi, conoscenze...)
e quelle che non servono o, meglio, sono da evitare per probabili effetti deleteri. [/supersaibal]![]()
sono monoMANIACO[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
chissa' com'e', ma mi par di notare una certa monotematicita'[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Com'è che a te cade sempre l'occhio lì?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
chissa' com'e', ma mi par di notare una certa monotematicita'[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
* quelli che leggo con piacere
* coloro che sono una presenza fastidiosa
-San-
this is the return of the space cowboy
Si può intendere in molti modi.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
non credo siano terapeutici, o almeno non come lo posso definire io terapeutico... se poi te intendi una sorta di valvola di sfogo ok[/supersaibal]
Comunque ne aprii uno, che purtroppo non c'è più nel database del forum, che non uscì affatto male...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
riaprilo[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Si può intendere in molti modi.
Comunque ne aprii uno, che purtroppo non c'è più nel database del forum, che non uscì affatto male...[/supersaibal]
![]()