Pagina 7 di 20 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 200
    Guest
    Per me rossoalice è ancora indietro ha uno streaming che fa letteralmente schifo

questo comportamento della telecom non è serio.

Un mio amico ha chiamato pochi giorni fa per chiedere l'upgrade a 4 mega (aveva già la 1.2 mega) e dopo um'pò di giorni gli è stato fatto.

Ora il prezzo della 4 mega è sceso tornando al prezzo della 1.2 e ora lui si gode la 4 mega (solo per aver chiesto l'upgrade) allo stesso prezzo mio e io devo stare con la 1.2 chissà ancora per quanto tempo (i tempi della telecom li conosciamo tutti)....ho capito bene la situazione? se è così la cosa mi fa girare le scatole e non poco....

Ciao a tutti....allora questa è la mia situazione:
    Avuto l'upgrade a 1,2mb solo 3 settimane fa e andava tutto ok....qualità della banda ottimale.
    Da circa 10gg invece ho i valori della portante a 832/192 e dai test sono a circa 700k in Down e 165 in up.
    Sto aprendo di continuo segnalazioni al 187...che dopo 2gg vengono chiuse come risolte, mentre invece non viene risolto un bel niente!!!
    Secondo voi da cosa può dipendere...potrebbe essere una sistemazione transitoria in attesa dell'upgrade a 4mb che tra l'altro ho richiesto via web il 02/04/2005!!
    Vi prego di darmi qualche consiglio....
    Sono da circa 4 anni utente Alice Flat...e sono sempre stato abbastanza soddisfatto, ma devo dire che ultimamente stanno facendo diversi casini!!
    Grazie in anticipo!!!
    CIAO!!

Ora il prezzo della 4 mega è sceso tornando al prezzo della 1.2 e ora lui si gode la 4 mega (solo per aver chiesto l'upgrade) allo stesso prezzo mio e io devo stare con la 1.2 chissà ancora per quanto tempo (i tempi della telecom li conosciamo tutti)....ho capito bene la situazione? se è così la cosa mi fa girare le scatole e non poco....
    Quello che mi manda ancora più in bestia, è sta corsa al Mbp/s...aumentando la banda, ma non diminuendo le tariffe
    Ripeto, cosa gli costava lasciare la 1.2 Mbp/s e metterla ad una cifra inferiore???

Io vorreri vedere quanti di chi ha già la 4 Mbp/s, (e non se ne fa una cippa o quasi...)l'avrebbero fatta se non costava "solo" 3€ in più!!!

Non penso ci vadano sotto, anche perchè gli altri, i lotti li pagano sempre a Telecom
    Che concorrenza c'è???
    Dall' autunno avevo letto addirittura che avevano in programma la 10 e 20 Mbp/s....mo che fanno tolgono la 4 Mbp/s e ci portano tutti a 10 Mbp/s...come entry level????

Incominiano ad andare fuori di testa

poi è divetentissimo l'upload a 256..ahahahaha!

cioè fra poco arriveranno a 10 mega - 256...roba da non credere.....hai proprio ragione..questa corsa frenetica allìaumento di banda è ridicola...farebbero molto meglio a diminuire i prezzi ed adeguarsi ai prezzi dell'adsl negli altri paesi,che come tutti sappiamo,sono di moltissimo inferiori

Guest
    Originariamente inviato da webmaster1978
    Quello che mi manda ancora più in bestia, è sta corsa al Mbp/s...aumentando la banda, ma non diminuendo le tariffe
    Ripeto, cosa gli costava lasciare la 1.2 Mbp/s e metterla ad una cifra inferiore???

Io vorreri vedere quanti di chi ha già la 4 Mbp/s, (e non se ne fa una cippa o quasi...)l'avrebbero fatta se non costava "solo" 3€ in più!!!

Non penso ci vadano sotto, anche perchè gli altri, i lotti li pagano sempre a Telecom
    Che concorrenza c'è???
    Dall' autunno avevo letto addirittura che avevano in programma la 10 e 20 Mbp/s....mo che fanno tolgono la 4 Mbp/s e ci portano tutti a 10 Mbp/s...come entry level????

Incominiano ad andare fuori di testa
    Be non penso che ci passino tutti a 10mb o 20mb anche perche in tal caso bisognerebbe al minimo avere 1mb di upload .
    Per il discorso dell upload credo che lo tengano a 256 per intanto scongiurare il p2p e poi per creare traffico eccessivo sulla rete e poi bisogna vedere e tutte le linee possono sopportare 512kb in up , perche si dice che il doppino arrivi a 8mb in download e 2mb in upload ma non e detto che tutti lo debbano avere questa velocita ! :maLOL: :maLOL:

sono d'accordo sul fatto che questo continuo aumento di banda è ridicolo se l'upload rimane sempre quello ma cmq meglio essere a 4 mega che a 1.2 se il prezzo è lo stesso
    bye bye
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    la mia speranza è che questi aumenti di banda possano permettere una navigazione stabile in fast a tutti!

p.s. oggi noto connessione a singhiozzo, inoltre mi affibbiano ip mai visti prima della serie 82.49.xxx.xxx!! Insomma qui qualcosa si muove, Che stiano già mettendo mano alla cosa??

Banda grossa e stabile (non troppo però!) a tutti!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Guest

Per ruxia

p.s. oggi noto connessione a singhiozzo, inoltre mi affibbiano ip mai visti prima della serie 82.49.xxx.xxx!! Insomma qui qualcosa si muove, Che stiano già mettendo mano alla cosa??

Si tutti quelli che hanno laice 4mb hanno indirizzi che iniziano per 82.

No a me e stabilissima anzi ultimamente mi si sono abbasati i ping di 8ms e alzato la velocita prima arrivavo a 4016 adesso arrivo tranquillamente a 4160 :master: :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi

Re: Per ruxia

Originariamente inviato da Andrea786
    Si tutti quelli che hanno laice 4mb hanno indirizzi che iniziano per 82.
    Non é una regola: in questo momento ho 80.183.xxx.xxx

Permessi di invio