E' arrivato in ufficio un cube con un cinema display 17", è troppo bello!![]()
![]()
![]()
E' arrivato in ufficio un cube con un cinema display 17", è troppo bello!![]()
![]()
![]()
senti ma lavori all'Apple Store tu???Originariamente inviato da danx 3.0
E' arrivato in ufficio un cube con un cinema display 17", è troppo bello!![]()
![]()
![]()
![]()
Vendo iBook a 700 euro, qualcuno me lo compra cazzoooo..??![]()
![]()
![]()
![]()
non ci vai in vacanzaaaaaaOriginariamente inviato da danx 3.0
Vendo iBook a 700 euro, qualcuno me lo compra cazzoooo..??![]()
![]()
![]()
![]()
è vietato fare annunci sul forum...
Originariamente inviato da danx 3.0
E' arrivato in ufficio un cube con un cinema display 17", è troppo bello!![]()
![]()
![]()
![]()
il cube è bellissimo![]()
purtroppo a suo tempo non è stato capito.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Vado in Sardegna, anche quest'anno!!Originariamente inviato da olivs
non ci vai in vacanzaaaaaa
è vietato fare annunci sul forum...![]()
Golfo di Orosei...![]()
Solo che devo aspettare Settembre...![]()
![]()
non ti preoccupare ci sono stato a settembre è davvero fico, la ressa è solo un ricordoOriginariamente inviato da danx 3.0
Vado in Sardegna, anche quest'anno!!![]()
Golfo di Orosei...![]()
Solo che devo aspettare Settembre...![]()
![]()