Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: [OT] Giugno 2005

  1. #61
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    E' arrivato in ufficio un cube con un cinema display 17", è troppo bello!

  2. #62
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Originariamente inviato da danx 3.0
    E' arrivato in ufficio un cube con un cinema display 17", è troppo bello!
    senti ma lavori all'Apple Store tu???

  3. #63
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Vendo iBook a 700 euro, qualcuno me lo compra cazzoooo..??

  4. #64
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Vendo iBook a 700 euro, qualcuno me lo compra cazzoooo..??
    non ci vai in vacanzaaaaaa
    è vietato fare annunci sul forum...

  5. #65
    Originariamente inviato da danx 3.0
    E' arrivato in ufficio un cube con un cinema display 17", è troppo bello!



    il cube è bellissimo

    purtroppo a suo tempo non è stato capito.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  6. #66
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Originariamente inviato da olivs
    non ci vai in vacanzaaaaaa
    è vietato fare annunci sul forum...
    Vado in Sardegna, anche quest'anno!!
    Golfo di Orosei...
    Solo che devo aspettare Settembre...

  7. #67
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Vado in Sardegna, anche quest'anno!!
    Golfo di Orosei...
    Solo che devo aspettare Settembre...
    non ti preoccupare ci sono stato a settembre è davvero fico, la ressa è solo un ricordo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.