Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da lucibo
    Io posso capire chi effettivamete possiede questa rete e dove precisamente risiede?
    precisamente dove abita non penso , cioè puoi localizzarlo con strumentazione apposita forse ma costosa .

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Bhè penso che si possa "sniffare" il mac address e quindi sapere quale è il dispositivo che utilizziamo o che ci utilizza...

Dal punto di vista del identificazione "spaziale" occorre utilizzare il sistema della triangolazione ovvero tre ricevitori dotati di antenne direttive che basandosi sulla provenienza del segnale identificano la sua posizione, apparecchiature molto costose e di utilizzo complesso, sono i dotazione al ESCOPOST...

Quanto alla motivazione ideata da fornire al vicino, un plauso alla fantasia...
    ma sul piano giuridico, penso che la fantasia abbia poca valenza...
    Gli access point devono rispondere a regolamenti ben precisi sulla emissione radio, ETSI per quanto riguarda l'europa, se l'oggetto del vicino, risponde a queste norme, a meno che tu si sia in grado di dimostrare con fatti concreti ed inoppugnabili che la norma che regola questa emissione è dannosa per la vita, la vedo grigia...

Originariamente inviato da gd350turbo
    Bhè penso che si possa "sniffare" il mac address
    questo di sicuro, ma quando compri una scheda di rete mica lasci il tuo nome
    dovresti sniffare tutto il traffico (mi viene in mente ethereal) e guardare per esempio, un login ad un webmail per ottenere l'indirizzo email

Permessi di invio